Sono parole pesantissime quelle utilizzate da Tiziano Ferro per svelare una volta per tutte ai suoi tanti fan ciò che ha sconvolto la sua vita.
Tiziano Ferro è tra i vip che più di tutti hanno sempre tenuto in grandissima considerazione i suoi fan. Grazie al contatto diretto che è possibile intrattenere con i social, lui nel corso degli anni ha parlato della sua quotidianità alla lontana dalle luci della ribalta.
A telecamere e riflettori spenti e lontano dal palco e dalla sala di registrazione, il cantautore di Latina è una persona come tutti noi, che ama fare cose semplici e stare in compagnia delle persone che ama. Nel corso del suo percorso di crescita, Tiziano Ferro ha anche imparato a superare tante difficoltà.
In gioventù Tiziano Ferro visse delle situazioni difficili, a causa della bulimia e di una emarginazione da parte dei suoi coetanei per colpa della sua timidezza. La musica lo ha sempre preso per mano, conducendolo in porti sicuri, lontano da ogni difficoltà.
E lui ha saputo cogliere le belle opportunità che la vita gli ha posto davanti. Ma come per tutti, anche lui ha alternato momenti di felicità ad altri meno belli, come quello che lo stesso artista laziale ora sta attraversando. E ce ne parla attraverso un lungo messaggio pubblicato sui suoi profili social.
Tiziano Ferro, le sue parole di amarezza: “Ma è anche una rinascita”
L’autore di “Rosso relativo” era sposato dal 13 luglio del 2019 con Victor Allen. A quei tempi i due risultavano fidanzati sin dal 2016, dopo il loro primo incontro che avvenne presso gli studi di registrazione della Warner Bros a Los Angeles.
Le parole di Tiziano Ferro sono relative alla fine del suo matrimonio con Victor. Lui scrive sui suoi profili ufficiali Instagram e X, in italiano, inglese e spagnolo: “Preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile”.
“La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza”. “Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. Grazie Vic”.
Ferro, 44 anni, da settembre era separato dal suo compagno per delle incomprensioni che evidentemente non è stato possibile ricomporre. I due, il cui matrimonio venne celebrato prima nella città californiana e poi a Sabaudia nel giro di tre settimane, avevano avuto due figli, chiamati Margherita ed Andres.
Non si sa come Tiziano e Victor abbiano avuto i bambini, se tramite adozione o maternità surrogata. Fatto sta che hanno sempre mostrato loro grande amore. E continuerà ad essere così anche nonostante il cantautore ed il suo ormai ex marito non vivono più sotto allo stesso tetto già da tempo. Lui però ha rivelato di avere sofferto tanto pure per una donna, alla quale ha dedicato anche una canzone.
~T & V~
𝟐𝟓/𝟔/𝟏𝟗 ✺ 𝟏𝟓/𝟑/𝟐𝟒È andata così.
E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile.
La nostra storia è ufficialmente conclusa.
Non è la fine del mondo.
Non è un… pic.twitter.com/DpfmhqOTJu— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) March 17, 2024