Albano “Bido” Jr, il figlio del cantante è introvabile: eccolo in una FOTO accanto al papà

“Bido” Jr, il figlio minore di Albano è introvabile. Spunta una rara foto del 21enne accanto al papà, in cui appare molto cresciuto. Scopriamo com’è diventato oggi.

Albano
Albano, il cantante (Blueshouse.it)

Tra gli artisti più amati sulla scena della musica italiana, un posto d’onore è occupato da Albano. Il cantante di Celino San Marco conquista da decenni il pubblico con la sua voce magnetica e il suo talento per la musica nel dna.

Oltre che i suoi brani, il classe 1943 è finito molte volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Per 25 anni, l’artista è stato legato a Romina Power, sua spalla nel lavoro e nella vita personale. Coppia tra le più celebri nel mondo dello spettacolo, i due hanno fatto sognare intere generazioni, spezzando i cuori degli spettatori nel momento in cui si sono detti addio.

Genitori di Romina, Cristel, Yari e Ylenia, quest’ultima è scomparsa dal nulla anni fa, non lasciando più nessuna traccia, evento traumatico che ha portato i due artisti a una profonda crisi. Dopo la fine con la Power, Albano ha ritrovato l’amore al fianco di Loredana Lecciso, sua attuale compagna: i due stanno insieme da 20 anni e sono genitori di Jasmine e Albano Junior. Se la loro prima figlia sta seguendo le orme del padre, visto che ha avuto modo di lavorare nel mondo dello spettacolo ed è attivissima sui social, non si può dire lo stesso di Albano Junior.

Albano “Bido” Jr, il figlio del cantante è introvabile: spunta una rara foto

Al Bano
Albano e il figlio (Blueshouse.it)

A differenza dei parenti, Abano Jr sembra non amare affatto la notorietà, preferendo restare nell’anonimato. Il figlio minore di Albano e Loredana Lecciso non è presente sui social e sul web non è facile trovare foto sui di lui.

Solo di recente, è apparso al centro dei riflettori al fianco del papà (scopri qui un retroscena sul cantante) nell’ambito di un’ospitata a “Verissimo”, mostrandosi molto cresciuto.

Nato il 30 settembre 2002, Albano Jr è chiamato da tutti con il soprannome di “Bigo”. Ai microfoni di Silvia Toffanin, ha svelato come non sia interessato a intraprendere una carriera nello spettacolo e come desideri trovare la sua strada. Il giovane si discosta così dalla sorella Jasmine che si sta affermando nel mondo della musica, seguendo l’esempio del padre.

Albano Jr: chi  è “Bido”: altre curiosità sul figlio del cantante

Bido ha concluso il liceo classico e ora desidera entrare nel mondo del lavoro, cosa che non trova il consenso del padre, desideroso vederlo frequentare l’università, magari un indirizzo economico, vista la sua propensione nella gestione aziendale.

Guardando al futuro, il 21enne desidera, infatti, dedicarsi alle imprese vinicole di famiglia, ricoprendo il ruolo di manager.

Gestione cookie