Alessandra Amoroso non canta più, ora fa la modella

Bella come mai l’avevamo vista prima, Alessandra Amoroso posa per Roberto Cavalli in tutto il suo splendore ed è semplic

Alessandra Amoroso è bellissima alla sfilata di Roberto Cavalli e Fausto Puglisi
Alessandra Amoroso in posa (Blueshouse.it)

 

Alessandra Amoroso sembra voglia cominciare una carriera da modella, in concomitanza con quello che è il suo ormai lungo percorso musicale da cantante solista. Reduce da un Festival di Sanremo 2024 purtroppo al di sotto delle aspettative, la artista salentina non si lascia comunque scoraggiare.

La 37enne salentina di Galatina ha deciso da un po’ di tempo di andare incontro ad un restyling totale della sua immagine. Via la frangetta ed il caschetto corto, e francamente questa sembra essere proprio un’ottima scelta. La pur sempre bella Alessandra Amoroso sta molto meglio con l’acconciatura di capelli attuale sfoggiata già da mesi.

Per il resto c’era poco altro da fare, con una forma fisica che è sempre stata ineccepibile. E pur dando sempre l’idea di essere una ragazza timida, Alessandra Amoroso davanti all’obiettivo di una macchina fotografica cha dimostrato di saperci stare.

La pugliese piace molto per la sua semplicità e per la capacità di sapere fare dell’ironia su sé stessa. Proprio come è accaduto di recente proprio ad un evento che ha immediatamente preceduto Sanremo. Alla sfilata dei cantanti davanti al Teatro Ariston alla vigilia, lei aveva commentato la sua passerella con parole scherzose.

Alessandra Amoroso, una modella in tutto e per tutto

Alessandra Amoroso è bellissima alla sfilata di Roberto Cavalli e Fausto Puglisi
Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

“Ciao, sono Alessandra Amoroso e so’ condenda pe’ fa’ sta sfilata” aveva scritto lei distogliendo in qualche modo l’attenzione che il suo post aveva suscitato in quanto a bellezza dimostrata. Una come lei è il sogno di tutti: bella e spiritosa. Poi ad inizio anno c’era stato anche un qui pro quo a suo modo divertente.

Infatti la Amoroso aveva chiesto la disponibilità per un tavolo per due ad un ristorante in Trentino. Ma senza prenotazione non era stato possibile prendere posto. Il cameriere l’aveva mandata via gentilmente senza averla riconosciuta. A distanza di qualche sera però si era risolto tutto, con tanto di foto ricordo.

Adesso la bella Amoroso ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli e di Fausto Puglisi, posando con disinvoltura per qualche scatto. Proprio come se ci fosse anche lei nella squadra delle modelle che si sono alternate in passerella.

Lei è molto bella, con un abito nero a maniche lunghe con una feritoia al di sotto del collo, e gonna corta. I collant scuri e gli stivaletti ai piedi fanno il resto, con anche una borsetta coordinata. Lei è la dimostrazione che la semplicità è sempre la carta vincente per fare breccia. Senza esagerazioni, senza eccessi. La Amoroso è una ragazza normale e piace proprio per questo.

Di recente lei ha parlato anche del suo felice amore attuale, rivolgendo uno strale evidente al contempo al suo ex, Stefano Settepani, che stava anche per sposare. E non è certo la prima volta che la pugliese si è messa in mostra in tutta la sua bellezza, lo ha fatto anche dopo il Festival.

Gestione cookie