Brava ma anche bella, Angelina Mango sorprende tutti con uno scatto in due pezzi che ha raccolto consensi unanimi. Mai vista in queste vesti.
Angelina Mango è la celebrità del momento. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 è al settimo cielo e continua a godersi il trionfo ottenuto in Liguria, dove ha iscritto il suo nome al prestigioso albo dei vincitori. E dopo la fine della kermesse è stato più che doveroso prendersi dei giorni di vacanza per ricaricare le batterie.
Il meritato riposo Angelina Mango lo sta passando nei modi più disparati. Ad esempio ha preso parte ad una puntata di “Affari tuoi”, ritrovando Amadeus che la aveva proclamato vincitrice sul palco dell’Ariston. Poi a dirla tutta, di riposo continua comunque a non essercene tantissimo.
La cosa è più che comprensibile visto e considerato che Angelina Mangi è richiestissima da tutti. Radio, televisione, giornali, chiunque la contatta per una intervista o per altro. Ma lei sa bene quanto sia importante impedire che gli impegni prendano il sopravvento sulla necessità di rilassarsi.
E di ridere, di divertirsi e di stare insieme ai propri cari. Come anche di tenersi in forma. Anche per esigenze di scena, oltre che per una conclamata consapevolezza del fatto che è sempre importante sapersi prendere cura del proprio corpo, Angelina Mango si fa vedere in costume da bagno.
Angelina Mango, lo scatto che piace a tutti
Lo scatto risale alla scorsa estate e ci mostra la 22enne artista lucana in forma splendida, con un due pezzi di colore arancione che le sta benissimo. Il fisico è quello di una modella, se non fosse per una statura che non è conforme a quelli che sono gli standard richiesti.
Ed è forse anche per questo motivo che la figlia del grande Mango e di Laura Valente è solita indossare spesso degli stivali o delle scarpe con le zeppe. Così può riuscire a guadagnare dei preziosi centimetri in più per quando è in scena, allo scopo di potere risultare più facilmente visibile anche alla distanza.
Lei è decisamente un bel vedere e come sempre non manca mai di fari inquadrare in qualche posa divertente, con le sue smorfie e le sue linguacce che tanto piacciono ai fan. Sono sempre in tantissimi ad elogiare la cantautrice originaria di Maratea per il fatto di essere sempre vera e spontanea, sempre sé stessa, sempre così genuina.