Ballando con le stelle, brutta disavventura per uno dei volti più amati dello show: “Picchiata in strada con una stampella”
Ballando con le stelle è senza ombra di dubbio uno dei format più riusciti della nostra televisione. Milly Carlucci (sta preparando già un colpo per la prossima edizione?) ha fatto un lavoro notevole in questi anni e dopo ogni edizione riesce a regalare sempre più emozioni al pubblico italiano. La conduttrice è bravissima e talentuosa ma riesce a creare cast meravigliosi per mettere su gare incredibili. La versione 2023 è stata sicuramente tra le migliori della storia: personaggi dal calibro di Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammuccari e Lorenzo Tano (solo per citarne alcuni) hanno regalato puntate entusiasmanti.
Tutte le edizioni hanno sicuramente il loro fascino: nel 2020, ad esempio, c’era anche Alessandra Mussolini. La politica fece coppia con Samuel Peron e agguantò il terzo posto alle spalle di Paolo Conticini (in coppia con Veera Kinnunen) e Gilles Rocca (con Lucrezia Lando). Nel 2021, la nativa di Roma è tornata a “Ballando” nei panni di opinionista formando con Selvaggia Lucarelli una coppia super esplosiva. La classe 1962 è anche una europarlamentare e nelle ultime ore ha vissuto una brutta disavventura sulla sua pelle a Strasburgo.
Alessandra Mussolini, brutta disavventura: cos’è successo in strada
Alessandra, attraverso i suoi canali social, ha svelato un qualcosa di scioccante che è accaduto a Strasburgo. “Sono qui a Strasburgo e sono stata aggredita”. Inizia così il lungo racconto della politica italiana. Arrivata in città per la Plenaria dell’Eurocamera, la romana ha dovuto fare i conti con un malintenzionato. “Sono stata aggredita da un uomo che parlava italiano”, ha confessato la nativa di Roma.
Dopo una serie di insulti pazzeschi e parolacce di tutti i tipi, con una specie di stampella l’uomo avrebbe colpito ripetutamente l’europarlamentare sia alla spalla che alla schiena. “Ho riportato giusto qualche ferita per le botte che m’ha dato all’orecchie che mi fa male, e sulla testa. Ma la ferita è più l’amarezza, non posso crederci. Non riuscivamo a fermarlo, era una furia“, ha poi aggiunto. La Mussolini, nonostante i tanti insulti ricevuti in questi anni, non aveva mai subito una violenza fisica.
Alessandra Mussolini: perché ha lasciato il cinema
Forse in pochi lo sanno, ma nelle prime fasi della sua carriera la Mussolini ha cercato di farsi strada nel mondo del cinema. Dopo un paio di pellicole, la romana iniziò ad avere continui rifiuti da parte dei registi. “Lasciai perché non mi prendevano mai. Dopo ogni provino le risposte erano: troppo bella, troppo brutta, troppo alta, troppo magra, occhi troppo chiari. Il vero troppo forse era il cognome“, ha confessato al Corriere della Sera.
Lasciato il cinema, nel 1994 si laureò anche in Medicina. “Ancora oggi pago una quota all’Ordine“, ha aggiunto la politica che ha ben presto abbandonato i suoi sogni iniziali per fiondarsi nel mondo della Politica.