Scatti che sorprendono arrivano da Carlotta Mantovan in tenuta estiva. In tanti però si chiedono quale sia adesso la sua situazione sentimentale.
Carlotta Mantovan, soltanto qualche mese fa, si faceva fotografare in giro per Roma a margine di un viaggio in cui aveva alternato dovere e piacere. Al suo fianco c’era l’uomo francese con il quale a sua volta lei era stata avvistata a febbraio scorso, ai tempi appena qualche mese prima.
Intorno a San Valentino, sulla spiaggia romana di Maccarese, Carlotta Mantovan trascorso una piacevolissima giornata con questa persona. Ed accanto a loro c’erano pure la sua figlia che a maggio ha compiuto 11 anni, ed il loro cagnolino.
Colui che da più parti era stato indicato come il suo fidanzato era stato descritto come un gentiluomo originario della Francia. E che con la giovanissima Stella ha saputo intrattenere un buon rapporto. Il suo aspetto distinto e curato, caratterizzato da un abbigliamento elegante ma al tempo stesso sportivo e giovanile, dava un’aria decisamente rassicurante.
Ed era stato un po’ come l’avere assistito ad una sorta di approvazione da parte dei suoi tanti ammiratori. Su Instagram Carlotta Mantovan ha una fanbase che si comporta in maniera affettuosa e protettiva come capita a pochi altri vip. Ora lei si fa vedere ancora una volta in spiaggia. Ma c’è un “ma” grosso come una casa.
La Mantovan si trova a Jesolo, località di mare della provincia di Venezia, nella terra che le ha dato i Natali. Lei è nata il 26 dicembre del 1982 a Mestre, sempre nel territorio della Laguna. E “Jesolo è sempre una buona idea”, scrive lei sul suo profilo ufficiale. Ci sono più scatti nei quali la bella Carlotta fa sfoggio del suo sorriso solare.
E non manca di fare capolino pure Stella, con un altro cucciolone di famiglia. Ma del fidanzato – o qualunque cosa fosse quella persona – nessuna traccia. Magari semplicemente è proprio lui ad avere realizzato quegli scatti. E tenendo particolarmente a cuore la privacy magari questa volta avrà scelto di non apparire.
Prendiamo quest’ultima spiegazione come buona, in attesa di eventuali novità. Che magari sarà la stessa Carlotta Mantovan a darci. Lei sa bene che la sua vita sentimentale desta non poco interesse. Per cui di sicuro provvederà ad informare i suoi ammiratori di qualsiasi altro cambiamento nella sua vita privata.
Intanto la Mantovan continua ufficialmente a risiedere in Francia, in una località di campagna del nord del Paese. Lì si è integrata molto bene nel villaggetto dove ha scelto di andare ad abitare assieme a sua figlia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…