Carlotta Mantovan, la FOTO con il suo amore la rende felice: “Pure love”

Una Carlotta Mantovan al settimo cielo condivide con i suoi follower su Instagram una immagine piena d’amore. E lei è contentissima, finalmente.

Carlotta Mantovan e la tenera foto con la figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan, se c’è qualcuna piena d’amore è proprio lei. La moglie di Fabrizio Frizzi ce l’ha fatta, dopo tanto tempo, a lasciarsi alle spalle i giorni tristi vissuti senza più avere suo marito accanto a sé. Da diversi mesi ormai lei ha ripreso a farsi vedere in giro e più sorridente che mai.

Accanto a lei c’è sempre sua figlia, Stella Frizzi, che è arrivata agli 11 anni di età in una vita vissuta quasi per intero senza a suo padre. Quando lui morì era marzo del 2018 ed ai tempi Stella era una bambina di 5 anni. Oggi si appresta a diventare una ragazza con tante speranze da tramutare in realtà.

Proprio come ha fatto sua madre, Carlotta Mantovan, che da Miss Italia 2001 ne ha compiuta poi di strada. La veneta originaria di Mestre si piazzò al secondo posto. Poi la televisione è diventato il suo habitat naturale, con la Mantovan che è diventata una telegiornalista.

Dal tg di Sky lei è infine approdata in Rai e qui ha trovato una amica ed una spalla forte in Antonella Clerici. La quale era molto amica di suo marito Fabrizio Frizzi. Oggi quell’amicizia è rimasta, tant’è vero che Carlotta e Stella ogni estate la trascorrono proprio con la Clerici e famiglia.

Carlotta Mantovan, l’unica cosa che conta

Carlotta Mantovan e la tenera foto con la figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan con la figlia Stella (Blueshouse.it) Foto Instagram @carlottamantovan2612

Dopo la prematura dipartita di Frizzi, la Mantovan si è chiusa nel suo mondo, per evitare altri dolori. Il tempo però riesce a guarire ogni male, e così è stato pure nel suo caso. Piano piano lei ha fatto ritorno in televisione, proprio grazie alla Clerici, che la volle accanto a sé nel reboot di “Portobello”.

Invece alla fine dell’anno scorso la Mantovan è stata inclusa all’interno del cast di “Ballando con le stelle”. Quella partecipazione si è rivelata molto divertente, assai proficua e ha contribuito a rinfrescare la sua immagine. Non che ce ne fosse bisogno, ma vedere Carlotta sempre così sorridente e divertita è stata bellissimo.

Ed anche nella sua vita sentimentale qualcosa è cambiato. A febbraio scorso lei fu avvistata in una spiaggia sul litorale romano in compagnia di un uomo. Per la precisione si tratta di un distinto francese, che poi poche settimane fa l’ha accompagnata anche in giro per Roma. Lui dimostra anche di andare molto d’accordo con Stella.

Ma è quest’ultima l’amore assoluto della vita di lei. Il suo universo e le sue stelle, la sua unica ragione di vita. Ed ogni bella occasione merita di essere ricordata in una foto, come in questa circostanza.

Impostazioni privacy