Caterina Balivo con la suocera Mirella: tensioni? “Ho evitato di chiederle una cosa”

Caterina Balivo: tensioni con la suocera Mirella, l’argomento scomodo che avrebbe evitato di tirar fuori domenica.

Caterina Balivo suocera Mirella
Caterina Balivo, tensioni con la suocera- (Blueshouse.it)

Caterina Balivo, classe 1980, è nata in provincia di Napoli, il suo esordio c’è con Miss Italia” nel 1999, da qui inizia a lavorare con grandi presentatori di successo di quel periodo, come Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Il suo primo programma da sola, è “Stasera mi butto”, seguito da “Detto Fatto” e “Vieni da me”.

Attualmente la donna ha due figli Guido Alberto e Cora, i due sono nati dal matrimonio con lo scrittore Guido Maria Brera. I due hanno superato un periodo di crisi sotto la pandemia, infatti hanno rischiato di lasciarsi ma ora il peggio sembra essere passato. Oltre a vari programmi TV, si è occupata anche di programmi radio e ha partecipato ad un film nel 2003.

Caterina Balivo, retroscena con la suocera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nuora e suocera non è detto che vadano sempre d’accordo, aldilà delle leggende però ciò cambia molto da famiglia famiglia. Infatti non siamo tutti uguali e ognuno ha le proprie simpatie o antipatie, non è necessariamente detto che tra queste due figure debba esserci attrito o gelosia. La convinzione che tra suocera e nuora non corra buon sangue, deriva da stereotipi e luoghi comuni. Per quanto riguarda Caterina Balivo, sembra che con sua suocera il rapporto sia ottimo le due provano un grande affetto l’una per l’altra, e hanno molta confidenza, rappresentano un ottimo esempio da seguire. La Balivo ha raccontato di aver passato la domenica con sua suocera Mirella facendo dei riferimenti a uno strano rituale che sarebbero solite fare proprio la domenica, tuttavia sembrerebbe che la Balivo questa volta abbia preferito bypassare, vediamo di cosa si tratta.

Caterina Balivo, cosa è successo domenica con la suocera Mirella

La suocera di Caterina Balivo, segui le trasmissioni di sua nuora e fa molto caso a come si comporta e a come si veste, da ciò è nata una simpatica diatriba inerenti propri look della Balivo. Il suo stile è semplice ed elegante ma a volte Mirella avrebbe qualcosa da ridire riguardo i suoi outfit in televisione. Proprio per questo sembrerebbe che questa domenica la Balivo abbia voluto evitare di chiedere a sua suocera come le erano sembrati i suoi look della settimana. Probabilmente aveva il sospetto che Mirella non li avessi apprezzati completamente, e ha preferito dunque evitare e godersi la domenica in famiglia. Le due avrebbero passato una piacevole domenica raccontando sia aneddoti e confrontandosi su diversi argomenti, la Balivo infatti più volte ha dichiarato che Mirella per lei è fonte di ispirazione e che è stata molto contenta di trovarsi così tanto in sintonia con la madre di suo marito.

Gestione cookie