Chi+%C3%A8+questo+bambino%3F+Oggi+%C3%A8+diventato+un+cantante+famosissimo+con+milioni+di+follower
blueshouseit
/archivio/chi-e-questo-bambino-oggi-e-diventato-un-cantante-famosissimo-con-milioni-di-follower/amp/
Categories: Archivio

Chi è questo bambino? Oggi è diventato un cantante famosissimo con milioni di follower

Published by
Salvatore Lavino

Gli scatti pubblicati da un megavip sui social fanno impazzire i fan. Voi riuscite ad indovinare chi è questo bambino? Oggi è più famoso di chiunque.

Fedez bambino (Blueshouse.it) Foto Instagram @fedez

Il gioco del dovere indovinare una celebrità osservando alcune sue foto di quando era piccolo riesce sempre a divertire. Ed in alcuni casi anche a creare dibattito su come sia stato grandissimo il cambiamento. Quando si cresce, molti tratti della propria persona tendono a mutare anche di non poco.

Rimane però una certa somiglianza di fondo con quel che si è stati. E la cosa apparirà evidente una volta che avrete scoperto chi è il vip dalla fama di proporzioni gigantesche che è ritratto in questi scatti. Si tratta di qualcuno che da sempre è molto chiacchierato e che riesce a riempire i giornali di gossip con quello che fa.

Lo amano in tantissimi, qualcuno lo detesta, ma questo capita soltanto alle celebrità veramente tali. Ogni vip che si rispetti deve avere comunque la sua porzione di detrattori e di cosiddetti haters. Fa parte del gioco, e lo sa benissimo anche questa very important person.

Che però con le polemiche si è abituato a vivere. Poi però basta un bagno in piscina, una vacanza in un resort di lusso dall’altra parte del mondo od un giro su uno dei suoi tanti bolidi per mandare giù la cosa e digerire il fatto di non potere piacere a tutti. Voi avete indovinato chi è il bambino ritratto nelle foto? Certo che è lui.

Il bambino in foto oggi è un famoso cantante e non solo

Fedez (Blueshouse.it) Foto Instagram @fedez

Ebbene si, è proprio lui, Federico Lucia da Milano, in arte Fedez. L’ex marito di Chiara Ferragni appariva in maniera del tutto diversa quando era un adolescente. Non aveva tutti quei tatuaggi a contribuire a renderlo immediatamente riconoscibile.

E possedeva un aria allegra come quella di oggi, ed un aspetto più bonariamente pacioccone. Crescendo si può cambiare del tutto, ed ecco che oggi Fedez appare non solo tatuatissimo in praticamente ogni parte del suo corpo. Ma anche molto bene allenato, grazie a tanto esercizio fisico mirato.

Nel corso degli scorsi mesi ha fatto molto discutere la sua separazione da Chiara Ferragni, per un evento che, a detta di alcuni che sembrano conoscerlo meglio di tutti quanti noi, lo avrebbe tutt’altro che demoralizzato. Si parla infatti di un Fedez sollevatissimo dalla cosa, che è felicissimo di essere papà dei due bambini nati da quella relazione ma che pare non ne potesse più della vita matrimoniale.

Adesso il rapper avrebbe una relazione in corso con la bellissima modella francese Garance Authiée, 20 anni, di quattrodici più giovane di Fedez. I due sono stati in una masseria in Puglia per qualche giorno, per quella che in tutto e per tutto è parsa essere una fuga d’amore.

Ed è stato lui stesso ad avere postato diverse fotografie che lo ritraggono com’era all’incirca una ventina di anni fa. Prima di diventare Fedez e di conoscere la fama e tutti gli aspetti belli e brutti che la cosa comporta. Un mese fa si era parlato di lui in merito all’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino.

E si parla anche di una causa persa in tribunale contro una ex concorrente del Grande Fratello che da sempre osteggia lui e la Ferragni. Con la quale i rapporti sarebbero decisamente glaciali, ai minimi termini.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Garrone e Cortellesi protagonisti dei Nastri d’Argento: 12 premi in totale, ecco come sono suddivisi

Matteo Garrone e Paola Cortellesi hanno sbancato ai Nastri d'Argento, grazie a due pellicole impegnate…

27 secondi ago

Matrimonio Cecilia-Ignazio: quali sono state le canzoni che hanno scandito i momenti più belli

Dalla serenata al giorno del sì, scopriamo le canzoni che hanno scelto Cecilia e Ignazio…

2 ore ago

“Temptation Island”, perché una coppia è stata squalificata dal gioco: non siete pronti a scoprirlo…

"Temptation Island", finalmente sappiamo perché una coppia è stata eliminata dal gioco: spuntano le reali…

3 ore ago

Fiorello, la disavventura più incredibile che gli sia mai capitata: non ve la immaginate, neanche nei film

Fiorello, la disavventura più incredibile che gli sia mai capitata durante la sua adolescenza: non…

4 ore ago

Calcutta, perché ha scelto proprio questo nome d’arte? Una verità molto più “banale” del previsto

Calcutta, perché ha scelto proprio questo nome d'arte per la sua carriera? Una verità molto…

6 ore ago

Francesca Fagnani, gli ospiti di “Belve” che proprio non richiamerebbe mai: “Mi hanno delusa molto”

Francesca Fagnani, gli ospiti di "Belve" che proprio non richiamerebbe mai dopo averli intervistati una…

15 ore ago