Fiorello in veste familiare: una inedita dolcezza tra moglie e figlia

Cosa sappiamo su Fiorello nell’ambito della sua vita privata. Lui è stato sorpreso in giro con la moglie e la figlia di lei, che è bellissima.

Fiorello visto in giro con la moglie Susanna Biondo e la figlia Olivia
Fiorello (Blueshouse.it)

Fiorello è amato da tutti da più di trentacinque anni. Prima nei villaggi turistici, poi in radio, infine in televisione, alternandosi comunque in una fase alquanto lunga sempre con l’etere. Sono in tanti a ricordare ancora oggi con affetto “Viva Radio Dj” e poi “Viva Radio 2”, trasmissioni radiofoniche magnifiche.

In milioni si scompisciavano dalle risate con le imitazioni in diretta di Fiorello, che poi ogni giorno accoglieva un ospite illustre che spesso partecipava agli sketch. Ma lo showman di Catania, nato nel 1960, è anche un uomo molto dedito alla famiglia.

Da anni Fiorello è sposato con Susanna Biondo e vive con lei e con la figlia Olivia, che la donna ha avuto dal suo precedente compagno, Edoardo Testa. Ci sono i paparazzi di “Gente” che hanno sorpreso i tre mentre passeggiano per le strade di Roma, dove ormai Fiorello è di casa sin dagli anni Novanta.

Oliva ha trent’anni, da tempo è una donna adulta e sin da quando era piccola è cresciuta con il siciliano in casa a fare da figura di riferimento per lei. La frequentazione tra Fiorello e Susanna è di vecchia data e risale al 1996, in base a quanto si apprende. Poi i due hanno avuto anche una figlia naturale, Angelica, nel 2006.

Fiorello, amore senza fine con la sua Susanna e per le loro figlie

Fiorello visto in giro con la moglie Susanna Biondo e la figlia Olivia
Fiorello con figlia e moglie (Blueshouse.it)

Nel mezzo si sono anche sposati. Correva l’anno 2003 quando il catanese e la sua compagna convolarono a nozze. E più volte Fiore ha affermato che la presenza di Susanna Biondo nella sua vita ha avuto un peso specifico fondamentale e determinante per indirizzarlo verso tutto ciò che di più giusto ci può essere in una esistenza.

È grazie a lei se lui ha assunto maggiore consapevolezza nelle scelte della vita. Il rapporto di coppia è rafforzato anche da quella che è una collaborazione in ambito professionale. La donna infatti lavora assieme a lui, che da par suo cura la parte dell’intrattenimento e dell’apparire.

Quando poi capita di dovere stare lontani a causa di impegni di lavoro, c’è sempre lo smartphone per sentirsi e per vedersi in videochiamata. Ma per il resto oggi i due continuano a fare tutto quello che facevano una volta. Proprio tutto, anche tra le lenzuola. Anche se le presenze degli altri in casa sono aumentate, tra figlie ed animaletti domestici.

Proprio Fiorello frattanto aveva dovuto incassare l’attacco di un arrabbiatissimo Al Bano, il mese scorso. E lui ha fatto tremare le vene dei polsi a tutti i suoi fan alludendo ad una chiusura definitiva di “Viva Rai 2”. Inoltre pure lui ha detto la sua su Fedez e Chiara Ferragni e sul divorzio annunciato tra loro.

Gestione cookie