Giulia De Lellis, il pregio che sa di avere e che non nasconde: “Vorrei che fossero tutte come me”

Giulia De Lellis, il pregio che sa di avere e che non nasconde: “Sapete cosa vi dico? Vorrei che fossero tutte come me”

Giulia De Lellis pregio
Giulia De Lellis: “vorrei che fossero tutti come me” – ANSA – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che, Giulia De Lellis, sia sicuramente una delle influencer più amate del mondo dei social al mondo d’oggi. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, mai avrebbe pensato che nel giro di poco tempo si sarebbe ritrovata a diventare una delle donne più amate del mondo sul web. Tutto è cominciato quando, nel 2016, si è ritrovata a partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice. La sua intenzione era quella di conquistare il cuore di Andrea Damante, che all’epoca ricopriva il ruolo del tronista. Per lei fu davvero amore a prima vista e fece del suo meglio per riuscire a conquistare il suo cuore, e infatti alla fine uscirono insieme dalla trasmissione, decisi a cominciare insieme una vita che speravano potesse durare per sempre.

Purtroppo però la loro storia non è durata quanto avrebbero voluto, infatti tra di loro si è messo il destino, poi inganni, tradimenti e tante altre cose che hanno posto fine alla loro relazione. Negli anni hanno provato più volte a tornare insieme, consapevoli di aver vissuto insieme qualcosa di davvero importante. Purtroppo però alla ben non ci sono mai riusciti a farla funzionare. L’ultimo tentativo di rappacificazione li ha visti commettere nuovi errori pochi anni fa, quando lui poi decise di iniziare una storia con l’attrice Elisa Visari e lei, invece, con un ex amico di Andrea, ovvero Carlo Berretta. Entrambe storie sono durate praticamente lo stesso lasso di tempo: ad oggi, entrambi sono tornati single. O meglio, da quello che sappiamo, Giulia ha una nuova frequentazione.

Giulia De Lellis: “Vorrei che tutte fossero come me”

Giulia De Lellis pregio
Giulia De Lellis: “vorrei che fossero tutti come me” – blueshouse.it

In ogni caso, in questi anni Giulia ha cominciato ad essere decisamente più attenta e riservata. Infatti sta facendo del suo meglio per tenersi stretta la sua privacy e non far sapere troppo alle persone che la seguono, anche se negli anni lei ha cominciato a considerare molti di loro praticamente parte integranti della sua famiglia. Anche se sui social oramai pubblica solamente cose che riguardano il suo lavoro? Di tanto in tanto dà la possibilità a chi la segue di sapere qualcosa in più di lei, rilasciando interviste o partecipando a dei podcast, proprio come ha fatto nell’ultimo caso.

Proprio in questi giorni è uscita la terza puntata del podcast “The Roulette Talk” che ha visto Giulia come protagonista: “Un viaggio nel suo passato, nel suo presente e in poco (pochissimo) futuro. Giulia ci ha parlato delle scelte fatte e di quelle che farebbe se fosse costretta (ovviamente da noi). Siete curiosi?”. Proprio in questa occasione, Giulia ha rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

Giulia De Lellis parla di “amicizie”

Giulia non nega di avere tanti difetti, ma se c’è un pregio che si riconosce, è quello di essere un’ottima amica, quando qualcuna ha bisogno di raccontare uno sbaglio che ha commesso: “Sono l’amica meno giudicante” ha detto, lasciando intendere poi che, avendo fatto lei molti errori in primis nella sua vita, si sentirebbe davvero ipocrita a giudicare le sue amiche. Proprio per questa ragione, le sue amiche si sentono sempre molto al sicuro quando si tratta di andare da lei a parlarle di errori che hanno commesso.

D’altronde sappiamo tutto quello che le è successo con Andrea Damante, nel corso degli anni. Come abbiamo già detto, la loro storia è terminata in un, anzi molteplici, tradimenti, ma nonostante questo lei ha deciso più volte di perdonarlo e di tornare insieme a lui. E infine è stata molto giudicata per la storia con Carlo, dal momento in cui quest’ultimo era amico di Andrea e Giulia lo ha conosciuto proprio in occasione di una vacanza fatta con Andrea, poco prima che si lasciassero. Per questo e per tante altre ragioni, Giulia è consapevole di aver ripetutamente sbagliato nella sua vita e non sente di avere alcun diritto di giudicare le sue amiche, se magari commettono errori molto più grandi di quelli che invece ha commesso lei in passato.

 

Impostazioni privacy