Con chi è stato visto Tomaso Trussardi, che ormai già da tempo non è più legato a Michelle Hunziker. Tra lui e quest’ultima non correrebbe buon sangue.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati legati a lungo. Lui aveva fatto seguito ad Eros Ramazzotti nel cuore della showgirl italo-svizzera, che è famosa non solo in Italia ma anche in Germania. Il quarantenne esponente della nota famiglia dell’alta moda ha avuto due figlie da quest’ultima.
Oggi lei ha 47 anni, la Hunziker si fidanzò con Tomaso Trussardi nel 2011 ed i due si sposarono nel 2014. Le loro due figlie, Sole Trussardi e Celeste Trussardi, sono nate rispettivamente il 10 ottobre del 2013 e l’8 marzo del 2015. Ma a gennaio del 2022 il loro matrimonio è ufficialmente finito.
Lei è legata da più di un anno con il quarantenne osteopata romano Alessandro Carollo, con il quale mostra di avere un affiatamento ed un entusiasmo grandissimi. E per quanto riguarda Tomaso Trussardi? Di notizie ufficiali in merito alla sua vita sentimentale non ce ne sono molte, ma occhio ad un dettaglio.
Infatti lui era stato avvistato ad un evento ufficiale in compagnia di una bellissima che conosciamo bene. La donna in questione è nota a tutti ed è bellissima, con un fisico mozzafiato di quelli che potremmo solamente sognarci. Chiunque vorrebbe stare al posto di lui.
Tomaso Trussardi, chi è la sua nuova fiamma
Questa bellissima è Dayane Mello, che nei mesi passati venne avvistata insieme a lui. Ma non è della brasiliana che facciamo riferimento, visto che ulteriori dettagli mancano. Lui a quanto pare sarebbe molto preso da ben altro, che in certi casi può piacere più di una bellissima donna.
Infatti tutta la passione di Trussardi è attirata da una fiammante Lamborghini Huracan, che ha come prezzo di listino base 242.565mila euro. Il costo poi aumenta in base ad eventuali accessori scelti. La potenza del motore va da un minimo di 611 cavalli fino ad un massimo di 640 cv. Questo fa si che la Lamborghini Huracan abbia una accelerazione da zero a 100 km/h in circa 3,2 secondi.
La velocità di punta massima è 325 km all’ora. Chi non vorrebbe avere un missile del genere nel proprio garage? E Tomaso Trussardi non si è mica fermato alla Lamborghini Huracan. Ci sono alcuni scatti sui suoi profili social personali nei quali lui si fa immortalare a bordo di altri bolidi.
Ad esempio, nella scorsa estate, Tomaso si era fatto fotografare su di una splendida e sontuosa Maserati Cielo. Ma non è tutto. Infatti c’è anche Odino, il suo tenero levriero italiano. L’affetto da parte di questo animaletto non manca mai. Con la Hunziker invece il rapporto sarebbe ai minimi termini. E la cosa sarebbe attestata dai mancati auguri da parte di lui per il compleanno di lei nello scorso mese di gennaio.