Il Volo torna in tv: tre serate evento direttamente dall’Arena di Verona per festeggiare i 15 anni di carriera. Tutti i dettagli su dove e quando guardare il trio
Il Volo è uno dei gruppi italiani più amati al mondo. I tre giovani, poco più che trentenni, vantano già una carriera di oltre 15 anni, con concerti in tutto il mondo, esibizioni sui palcoscenici più prestigiosi del globo e milioni di fan che non aspettano altro che applaudirli e cantare il bel canto italiano insieme a loro.
I tre, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, sono reduci dal successo di Sanremo 2024 con “Capolavoro” e dal loro ultimo disco, “Ad Astra”, il primo della loro carriera composto da soli inediti. A breve, il trio di tenori tornerà in tv per un grande ed unico spettacolo. Vi sveliamo tutto su questo appuntamento da non perdere.
Il Volo ed il concerto in tv: tutti i dettagli
Vedremo presto in tv Il Volo. Il trio, infatti, festeggerà, ancora, dopo la partecipazione a Sanremo ed il lancio del nuovo disco, i 15 anni di carriera con alcune serate evento all’Arena di Verona. Queste saranno trasmesse in tv per dare l’opportunità a tutti i fan, di partecipare, seppur non dal vivo, all’evento e godere di una serata in musica ad alti livelli.
Il pubblico potrà seguire Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble su Canale 5 con lo show “Il Volo – Tutti per Uno”. Si tratta del calcio di inizio, per usare un gergo calcistico, per i tre tenori, del nuovo tour che li porterà in giro per l’Italia a partire da luglio. L’appuntamento all’Arena di Verona, per chi è riuscito ad acquistare i biglietti, è per il 9, 11, 12 e 13 maggio 2024. In tv, invece, qualcosa cambia con le date. Vediamo quando vedremo lo speciale dedicato a Il Volo.
Le date dello show di Canale 5
L’appuntamento con le tre serate dedicate a Il Volo su Canale 5 sarebbe dovuto essere, secondo alcune indiscrezioni, di domenica ma evidentemente ci sono state delle modifiche nel palinsesto. La prima data da segnare è quella di martedì 14 maggio, seguendo con i successivi martedì delle prossime puntate.
Sul palco insieme ai tre tenori ci saranno tanti ospiti per delle serate di pura musica, tanto divertimento ed emozioni pure. Non è la prima volta che il trio è protagonista di uno show su Canale 5. L’anno scorso con “Tutti per Uno” il gruppo fece il botto degli ascolti e molto probabilmente la cosa si ripeterà ancora.