Ilary+Blasi%3A+la+sua+carriera+vacilla%2C+arriva+un+duro+colpo+inaspettato
blueshouseit
/archivio/ilary-blasi-la-sua-carriera-vacilla-arriva-un-duro-colpo-inaspettato/amp/
Categories: Archivio

Ilary Blasi: la sua carriera vacilla, arriva un duro colpo inaspettato

Published by
Noemi Aloisi

Ilary Blasi: la nota conduttrice ha ricevuto un duro colpo, tutte le indiscrezioni riguardo la grossa novità inaspettata.

Ilary Blasi, duro colpo- (Blueshouse.it)

Ilary Blasi è al centro delle polemiche, in quest’ultimo periodo, dopo l’uscita del dopo serie Netflix è “Unica”, i commenti in positivo e in negativo non sono mancati. La showgirl Romana infatti ha deciso di dire la sua verità e di raccontare come sia finito il suo matrimonio mettendoci la faccia. Ormai è passato un anno dalla separazione con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti.

La loro storia ha fatto sognare molti fan e la loro famiglia sempre più numerosa era fonte di ispirazione per le giovani coppie, tuttavia a quanto pare sembra che questo capitolo sia completamente finito. Sicuramente sarà stato molto doloroso per entrambi, dopo una vita passata insieme, non è mai facile separarsi nonostante tutto. Adesso però sembra che ci sia un’altra novità che avrebbe colpito Ilary Blasi come un fulmine a ciel sereno, questa volta riguarderebbe la sua carriera lavorativa vediamo di cosa si tratta.

Ilary Blasi, la conduzione del programma, sembra essere sfumata

Ilary Blasi, la carriera vacilla- (Blueshouse.it)

Secondo alcune indiscrezioni, per Ilary Blasi, questo non sarebbe un momento facile dal punto di vista lavorativo. Dopo la morte di Silvio Berlusconi a Mediaset ci sono stati numerosi cambiamenti, diversi programmi sono stati eliminati e molti conduttori sostituiti. Sono molti i volti anche storici che hanno dovuto dire addio all’azienda per cui hanno lavorato una vita. Ciò che è emerso per quanto riguarda Ilary Blasi, è che al momento non ci sarebbe alcun legame con Mediaset, dunque c’è chi si sta ipotizzando l’eventualità che non sia lei a condurre la prossima edizione dell'”Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi, la verità su Mediaset

Ilary Blasi ormai era al timone dell'”Isola dei Famosi”, da diverso tempo, dopo la conduzione del “Grande Fratello” infatti la conduttrice aveva preso le redini dell'”Isola dei Famosi“, e i fan erano in entusiasti di vederla alla conduzione del programma che ha sempre ottenuto un ottimo riscontro. Le sue battute e il suo carisma riuscivano a tenere incollati moltissimi spettatori, tuttavia l’incertezza sul rinnovo il contratto sembra essere una possibilità. C’è anche chi sosterrebbe che l’ultima edizione non avrebbe brillato con gli ascolti. Per il momento non ci sono ancora fonti certe, e la Blasi non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà in futuro, per il momento il suo pubblico spera di poterla rivedere presto su Mediaset o magari chissà, su un altro canale.

Noemi Aloisi

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

3 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

4 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

4 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

4 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

4 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

4 mesi ago