Kate Middleton, questa cosa del passato della famosa principessa Windsor proprio non la conosci: ti lascerà a bocca aperta
Kate Middleton sta vivendo un momento piuttosto particolare della sua vita. Infatti, per la prima volta, la nota principessa sta destando davvero numerose preoccupazioni per via delle sue condizioni di salute. Da quando è cominciato il 2024 la principessa infatti ha iniziato a non stare proprio bene, a gennaio è stata trasportata urgenza di ospedale, operata all’addome, e proprio durante questa operazione la nostra futura regina ha scoperto di avere un cancro. Questa scoperta però non è stata rivelata subito al mondo, Kate ha tenuto per sé questa notizia, convinta che nessuno avrebbe capito nulla. Ma i sudditi sono davvero molto astuti.
Infatti tutti hanno cominciato a notare che c’era qualcosa che proprio non andava. In modo particolare quando il palazzo ha annunciato che la convalescenza di Kate sarebbe durata circa tre mesi, un tempo piuttosto molto lungo e che ha destato davvero tantissimi sospetti. Gli ultimi mesi sono stati davvero molto particolari, ma la ciliegina sulla porta è stato lo scatto pubblicato in occasione della festa della mamma, per dimostrare che Kate era in forma ed in salute. Le persone però si sono accorte quasi subito che la foto postata sui social era stata ritoccata. E i sospetti sono decisamente aumentati quando la foto, d’improvviso, è sparita. Questo è stato l’inizio di un percorso che li ha portati alla verità: Kate, dopo poco, ha deciso di raccontare in un video di avere il cancro.
Kate Middleton, una cosa del suo passato proprio non la conosci: tutta la verità
In questi giorni c’è davvero tanta preoccupazione in tutto il mondo, per la nostra Kate che negli anni abbiamo imparato a conoscere davvero molto bene. Per certi versi molto spesso ci ha ricordato la principessa Lady Diana, scomparsa oltre 26 anni fa a Parigi. Diana è stata una vera e propria pioniera, una fonte di ispirazione, una musa e ha sempre comunicato attraverso la moda, proprio come in seguito ha fatto la nuora Kate, che ha dimostrato di essere la sua perfetta erede. Ovviamente, tutti ci auguriamo che non siano unite anche dallo stesso tragico destino. Ma siete davvero convinti di conoscere tutto quello che le riguarda?
Prima ancora di conoscere il Principe William, alla prestigiosa università di St. Andrews in Scozia, con cui avrebbe scelto di condividere tutta la sua vita, all’inizio 2000 la diciottenne Kate scelse la bellissima città Firenze come meta per il suo anno sabbatico, dunque per un periodo ha vissuto nel nostro Paese. Kate era davvero molto appassionata all’arte, in modo particolare del Rinascimento, la principessa ebbe modo di trascorrere tre mesi nel città in Toscana tra lezioni di in cui ha avuto modo di imparare l’italiano e visite ai musei, senza rinunciare di certo agli aperitivi con gli amici.
Kate Middleton e la sua carriera come “modella”
Forse sono poche le persone consapevoli del fatto che ha anche lavorato per guadagnarsi da vivere, prima di entrare nella famiglia reale inglese. Infatti è stata responsabile di acquisti per un marchio di abbigliamento inglese molto noto dopo aver conseguito la laurea, invece durante gli anni del college ha lavorato anche come cameriera, un’esperienza che non era assolutamente nelle sue corde, come lei stessa ha dichiarato.
Ma non è finita qua. I suoi genitori Michael e Carole Middleton, che erano dipendenti della famosa compagnia aerea British Airways, hanno creato un vero e proprio mondo con Party Pieces, ovvero una azienda che commercializza decorazioni per i party. Quando era molto piccola, forse non ne siete a conoscenza, la futura regina ha pubblicato insieme ai fratelli Pippa e James per il catalogo dell’impresa della sua famiglia, indossando delle maglie davvero molto buffe e sorridendo con degli adorabili cupcake tra le mani.
Insomma, Kate in questi quarant’anni ha avuto modo davvero di fare tantissime cose e di capire davvero cosa fare della sua vita. Stare accanto al principe William e occuparsi dei suoi sudditi, è il lavoro più gratificante che potesse capitarle. E ora non possiamo fare altro che augurarci che possa anche guarire in fretta.