Da non molto si è chiuso il fidanzamento con Alessandro Carollo, e Michelle Hunziker parla del perché non ha più un compagno e di come vive la cosa.
Michelle Hunziker continua a piacere ed anche a stupire. Lei è una delle donne più belle che ci siano e nonostante non sia più la ragazzina che affascinò tutti con il suo lato b in una celebre pubblicità di intimo femminile, ha conservato la perfezione esteriore di allora.
A 47 anni Michelle Hunziker è sempre la solita, sfolgorante bellezza. Ed il suo fascino è accentuato non solo da cotanta radiosità estetica ma anche dalla sua travolgente verve ironica e da un marcatissimo buonumore costante. La italo-svizzera ride sempre, ed ogni occasione è buona per stare allegra.
Da tantissimo tempo Michelle Hunziker rappresenta un caposaldo di Mediaset. Lei è uno dei volti più amati dell’azienda e ha preso parte a dozzine di programmi televisivi nel corso del tempo. Poi non è un segreto che la conduttrice televisiva sia anche una donna molto desiderata.
Nel corso della sua vita ci sono state delle storie d’amore molto importanti. Tutti quanti ricordano quella intrattenuta ai tempi con Eros Ramazzotti dal 1995 al 2002, con un matrimonio celebrato nel 1998 e la nascita della loro unica figlia, Aurora, avvenuta due anni prima.
Michelle Hunziker, come sta adesso
Nel 2009 la Hunziker ed il cantatore romano si separarono. E nel 2011 la Hunziker si è poi fidanzata con Tomaso Trussardi, al quale diede le figlie Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Ci fu un matrimonio anche in questo caso, nel 2014, con la fine della loro relazione avvenuta due anni e mezzo fa circa.
L’ultima relazione nota di Michelle è quella con l’osteopata romano Alessandro Carollo, per una relazione spesso a distanza che sembra essere durata all’incirca un anno e mezzo. La fine di questo legame sentimentale ha visto soprattutto lei rivolgere qualche punzecchiatura al suo ex partner.
Ed ora, a “Verissimo”, la Hunziker ha fatto del sarcasmo su quella che è la sua situazione in fatto di amore. Lei afferma a piena voce che adesso non c’è posto per un fidanzato e che non saprebbe dove metterlo. Tutto il suo affetto è rivolto al nipotino Cesare Augusto, alle figlie Aurora (è lei la madre del piccolo), Sole e Celeste ed ai suoi tre cani, chiamati Leone, Lilly e Odino.
Un compagno proprio non potrebbe trovare posto in tutta questa folla di affetti. Ma il quadro attuale ha portato al sorgere di un qualcosa di armonico. Sembra che la Hunziker stia bene così, che non trovi affatto l’esigenza di avere una persona da amare tanto fisicamente quanto mentalmente. E che forse la situazione attuale possa restare questa anche a lungo.