La showgirl svizzera ha nuovamente affrontato il tema legato al suo rapporto difficoltoso con il padre: un vero e proprio macigno per la sua infanzia
E’ sicuramente una delle showgirl più amate dagli italiani da almeno un ventennio. E sicuramente ora sta affrontando un periodo molto felice della sua vita. Michelle Hunziker è diventata una giovanissima nonna, di soli 46 anni, lo scorso marzo quando è venuto al mondo Cesare, figlio della sua Aurora e del compagno Goffredo Gerza. Ma non è tutto perché secondo alcune indiscrezioni l’ex conduttrice di Zelig e Striscia la Notizia, avrebbe trovato anche un nuovo amore: si tratterebbe del 41enne Alessandro Carollo, osteopata con studi a Milano e Roma, con cui farebbe coppia fissa da alcuni mesi.
Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, con il quale ha avuto due figli, e la fine della relazione con il chirurgo Giovanni Angolini, la svizzera è di nuovo pronta ad una nuova storia d’amore. Carollo ha costruito una clientela vip, coltivando amicizie nel mondo dello spettacolo come quelle con Paola Barale e Elisabetta Gregoraci. Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha risposto alle domande sui suoi followers su Instagram, senza però parlare della sua storia sentimentale, ma toccando alcuni momenti difficili del suo passato, soprattutto quelli della sua infanzia. La 46enne, infatti, ha avuto un rapporto molto complesso con il padre che aveva problemi di alcolismo come più volte raccontato dalla stessa showgirl. “Pensavo che mio papà amasse l’alcol più di me – ha raccontato – A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto“. Poi la svizzera ha aggiunto: “Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere. Lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà e lo difendevo contro tutti”.
Rudolf Hunziker è morto nel 2001 ma Michelle ha ancora ricordi vividi della sua infanzia, quando ancora le piaceva chiamarsi con il nomignolo di Lola. “Se dovessi dire qualcosa alla piccola me? Le direi: Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all’alcol. E’ proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…