“Per molto tempo ho fatto fatica a raccontarlo”: Elodie, spiazza tutti con la verità più difficile mai rivelata. Riguarda il papà
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Elodie sia una delle cantanti più amate del momento. La sua carriera è cominciata un bel po’ di anni fa, quando decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Mai avrei potuto immaginare che questa esperienza avrebbe cambiato la sua vita, anche perché purtroppo non andò come previsto. Infatti nonostante fosse molto determinata, la sua avventura dopo il talent è stata decisamente tutta in salita. Nonostante durante quella edizione dimostrò di essere davvero molto brava e di avere una personalità molto forte, purtroppo non riuscì ad arrivare alla vittoria. Ma fu davvero indimenticabile e porterà per sempre con sé quella esperienza.
Con i suoi capelli corti rosa, la sua voce potente e le sue canzoni bellissime, conquistò una grande parte di telespettatori. Purtroppo però ha avuto bisogno di un po’ di anni per trovare un suo stile, un percorso che fosse idoneo per quello che lei aveva in mente e riscuotere davvero il successo che ha sempre meritato. Oggi tutti la considerano un po’ la nostra Rihanna italiana. Insomma, Elodie dovrebbe essere davvero orgogliosa di quello che è stato in grado di realizzare in questi anni.
Elodie ad oggi è una cantante amatissima, ha un successo stratosferico e ogni sua canzone riesce sempre a scalare ogni tipo di classifica. Insomma, una vera e propria popstar. A pensare che la sua vita non è stata affatto facile, infatti proprio quando partecipò ad Amici, Elodie si ritrovò a raccontare la sua storia. Per tanti anni si è ritrovata a fare i conti con una vita difficile, si è sentita costretta a crescere più in fretta di quanto avrebbe dovuto ed è diventata una donna molto prima di tante altre sue coetanee. In ogni caso, il suo passato l’ha resa quella che noi oggi tutti conosciamo: una donna forte che merita davvero il meglio, così come tutto il successo che ha ricevuto negli ultimi anni.
“Mio padre inizialmente faceva l’artista di strada” ha raccontato Elodie. “Ammetto che questa cosa mi metteva in difficoltà, non sapevo come raccontarlo agli altri, perché le persone hanno dei pregiudizi. Io sono stata educata in un altro modo, non so nemmeno cosa siano i pregiudizi, non mi appartengono. Mi hanno insegnato a rispettare gli altri e a non giudicarli: ognuno è libero finché non fa male a nessuno“. Nei commenti, alcuni utenti non hanno avuto pietà: “Vola basso… sei la prima a giudicare in qualsiasi ambito: politica, scuola, musica“. E poi chi le ha fatto notare: “Già che non ne parlavi, significa che di pregiudizi ne avevi anche tu..ma tranquilla, fa figo dire il contrario… è mostrarlo che fa la differenza cara“. Insomma, gli utenti sui social non ci sono andati giù leggeri: ancora una volta Elodie si è ritrovata sommersa dalle polemiche, ma questo è lo scotto da pagare quando si diventa così tanto famosi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…