Lara Zorzetto si è distinta a “Temptation Island” anni fa: oggi, la classe 1991 ha stravolto la sua vita e non solo. Anche il suo aspetto è molto diverso: scopriamo maggiori dettagli sulla sua evoluzione.
Tra i programmi più chiacchierati in assoluto, un posto d’onore è occupato da “Temptation Island”, noto per i suoi intrighi amorosi. Il famoso reality show con protagoniste delle coppie non sposate divise all’interno di un villaggio e costrette a vivere al fianco di tentatori single, tiene puntualmente incollati gli spettatori agli schermi.
Durante il gioco, una volta alla settimana, i concorrenti sono chiamati davanti a un falò per visionare dei filmati in cui gli viene mostrato cosa hanno fatto i loro partner, decidendo così se continuare la loro relazione oppure no. Piccante, movimento e irriverente, il format è guidato da tempo da Filippo Bisciglia e di recente è stato al centro di una novità: il programma si sarebbe dovuto tenere a breve in una versione invernale. Essendo organizzato in Maracco, tuttavia, la trasmissione è saltata per conflitto tra Israele e Palestina.
Intanto, ricordando il passato del format, c’è un personaggio che torna al centro dell’attenzione: si tratta di Lara Zorzetto, oggi completamente trasformata rispetto all’epoca in cui era una concorrente di “Temptation Island” (scopri qui un lutto lega un noto format).
Lara Zorzetto, l’ex concorrente di “Temptation Island”: il suo cambiamento radicale
Classe 1991, Lara Zorzetto è originaria di Pordenone. Il suo volto è diventato conosciuto sugli schermi in seguito alla partecipazione nel 2018 alla quinta edizione di “Temptation Island”, al fianco del suo compagno dell’epoca, Michael De Giorgio (qui ti abbiamo parlato di un retroscena clamoroso su “Uomini e Donne”).
Per Lara quell’esperienza non è stato affatto semplice: entrata già in crisi con il compagno, vedendo i suoi comportamenti complici con le tentatrici, le cose tra i due sono scoppiate. È stata la Zorzetto a lasciare il fidanzato in diretta durante un falò.
Chiusa quella porta, per la Zorzetto si è aperto un portone: la classe 1991 si è innamorata di Mattia Monaci, un amico di una sua amica.
Lara Zorzetto, l’ex concorrente di “Temptation Island” oggi
Ritrovato l’amore, la Zorzetto è diventata anche mamma di Leonardo e Anastasia Priscilla. Spesso, Lara si mostra al fianco della sua splendida famiglia sulla sua seguitissima pagina Instagram. Oggi, la classe 1991 è una nota influencer, visto che su Instragram conta di un profilo da ben 594mila follower, dove racconta le sue giornate scandite tra il lavoro e gestione dei figli.
Oltre a promuovere brand e prodotti, Lara ha anche avviato il suo marchio di moda “EllerRose”. Accanto alla trasformazione di vita, rispetto all’epoca in cui ha partecipato a “Temptation Island”, la Zorzetto è cambiato molto anche fisicamente, in particolare per quanto riguarda la sua chioma: oggi ha detto addio al biondo, puntando su un colore di capelli castano.