Per Sanremo 2025 arriva il no da parte di un’amata conduttrice: non ci sta a farlo in coppia con un altro. Vorrebbe condurlo da sola secondo le ultime indiscrezioni
Il Festival di Sanremo 2025 scotta e anche tanto. Dopo Amadeus ed i grandi successi ottenuti negli ultimi cinque anni, nessuno vuole prendere in mano la patata bollente. Di nomi ce ne sono, e anche tanti, almeno quelli che sono trapelati nelle ultime settimane durante le quali il tam tam è stato davvero fitto.
I vertici di Viale Mazzini sono a lavoro ma secondo le ultime indiscrezioni c’è già chi si è defilato dicendo un “no grazie”. Sarebbe una nota conduttrice che alla proposta di Fiorello aveva detto di sì e, invece, ora, pare, che non ne voglia sapere della kermesse.
Avrebbe detto di no alla conduzione del Festival di Sanremo Antonella Clerici, tra le super favorite per raccogliere il timone di Amadeus e traghettare la kermesse verso nuovi successi. La Rai, infatti, avrebbe pensato a lei per via degli ottimi ascolti che sta garantendo all’azienda tramite i programmi “E’ sempre Mezzogiorno” e “The Voice” nelle sue varie versioni.
La conduttrice però avrebbe rifiutato l’offerta. Che non avesse intenzione di andare a Sanremo era apparso piuttosto chiaro già da un po’. Tempo fa, infatti, in una intervista al settimanale Chi aveva detto che le sembrava scontato che in tanti dopo la cinquina vincente dell’amico e collega dicano di no: “Dopo il Sanremo di Amadeus anche io direi no” aveva puntualizzato.
Versione simile l’aveva riportata la scorsa settimana a Tv Sorrisi e Canzoni. Alla domanda diretta sull’ipotesi Sanremo, Antonellina aveva risposto a chiare lettere: “Diciamo che non è un’opzione primaria. Poi magari in futuro, prima di finire la carriera, vedremo. Ma in questo momento no: Sanremo non è nei miei pensieri“. Ora però pare che la Clerici si sia rifiutata ufficialmente perché le condizioni che le sono state date non le piacciono affatto.
Antonella Clerici avrebbe rifiutato Sanremo perché la proposta che le è arrivata dai vertici Rai non le piace affatto. Il no sarebbe arrivato perché non contempla l’opzione della conduzione a due: “Vuole farlo da sola…”. A dirlo è stato Giuseppe Candela di Dagospia che tramite i social ha spifferato come sarebbero andate le cose. Alla Clerici non va di fare la valletta e dunque per ora non c’è storia: “Ha ragione– ha aggiunto il giornalista – Non è la valletta di Conti o la badante di Cattelan, ha curriculum, esperienza, titoli di successo per fare da sola. Al momento giusto“. Chi sarebbe il volto che Viale Mazzini avrebbe proposto come secondo presentatore non è dato saperlo ma le opzioni contemplate da Candela potrebbero essere più che plausibili.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…