C’è un faccia a faccia tra i due subito dopo la vittoria di Jannik Sinner a Miami, Serena Williams non si fa alcun problema a dirgli ciò che pensa.
Jannik Sinner e Serena Williams si sono incontrati a Miami in occasione del Miami Open. Il piacevole faccia a faccia ha avuto luogo subito dopo il vittorioso match in semifinale che il bolzanino ha avuto contro il russo Daniil Medvedev. L’incontro ha rappresentato una sorta di replay della finalissima degli ultimi Australian Open.
In quella circostanza, in terra australiana, Sinner batté il russo e fece suo il prestigioso trofeo, uno dei quattro che vanno a comporre il Grande Slam. Anche stavolta il 22enne di San Candido è riuscito a vincere, al termine di un match giocato come suo solito molto bene.
Durante il confronto tra Sinner e Medvedev, il maxischermo che si affacciava sul court di Miami ha inquadrato un viso conosciuto, ed amato da tutti gli appassionati di tennis. Sugli spalti, “in borghese”, c’era Serena Williams. Che, per chi non lo sapesse, è semplicemente una delle donne più vincenti di tutti i tempi nella lunga storia mondiale del tennis.
Oggi, a 42 anni, Serena Williams fa la mamma a tempo pieno, come felice conseguenza di un matrimonio celebrato a novembre del 2017. La ex tennista sposò il cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian, al quale ha dato due figli. L’incontro con Jannik Sinner è stato a dir poco entusiasmante.
Jannik Sinner e Serena Williams, cosa gli ha detto lei
La Williams, che il torneo di Miami lo ha vinto per ben otto volte in carriera, ha voluto conoscere di persona il nostro Jannik Sinner, che è senza alcuna ombra di dubbio lo sportivo ad altissimi livelli che più si è messo in mostra nel corso degli ultimi mesi. Oggi l’altoatesino occupa il terzo posto nella classifica ATP in singolo.
Che cosa si sono detti subito dopo il match che ha spedito Sinner in finale? Finale in cui il forte tennista italiano cercherà di prevalere sul bulgaro Grigor Dimitrov, nei confronti del quale Jannik ha come precedenti due vittorie ed una sconfitta.
Ebbene, la Williams ha fatto i complimenti a Sinner dicendogli che avrebbe voluto avere un dritto potente come il suo. Ed il bolzanino di San Candido è apparso visibilmente emozionato, rispondendo con un timido: “Non dirlo, per favore”. Se la regina del tennis moderno si rivolge a te in questo modo ci sta che ti tremino le ginocchia.
La 42enne Serena però ha insistito, elogiando la velocità di esecuzione e la potenza dei colpi di Sinner, dicendogli di trovarlo impressionante. Insomma, è stata una vera e propria investitura nei confronti di Jannik. Che tra l’altro ha una fidanzata bellissima. Di seguito c’è il confronto molto cordiale tra i due.