Sonia Bruganelli, la preoccupazione più grande riguarda la figlia Silvia e la sua malattia: “Quando io e Paolo non ci saremo più…”
Sonia Bruganelli ha da poco finito la tua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi. Dopo I due anni vissuti al Grande Fratello Vip proprio in questo ruolo, non è di certo passata inosservata dal momento in cui ha un carattere davvero molto forte e una personalità spiccata. Insomma, dopo aver lavorato per tutti questi anni dietro le quinte, il suo ritorno come personaggio pubblico è stato un vero e proprio colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato.
Infatti ha dimostrato di essere davvero un personaggio degno di nota e proprio per questa ragione, abbiamo cominciato a vederla sempre più spesso. Ora infatti c’è grande curiosità dal momento in cui sta per cominciare una nuova stagione televisiva e non abbiamo ancora idea di quello che farà. Quello che è certo e che non sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip e che non lo sarà di nessun programma in generale, considerato che proprio di recente ha risposto a questa curiosità dicendo che pensa di aver dato già abbastanza opinioni.
Sonia Bruganelli: il pensiero per sua figlia Silvia e la sua malattia
In ogni caso, gli ultimi anni sono stati davvero molto particolari per Sonia. Infatti si è ritrovata d’improvviso a lavorare di nuovo in televisione e non più dietro le quinte come ha fatto per tanti anni, poi ha chiuso per sempre il suo matrimonio con Paolo Bonolis e si è impegnata per tenere in piedi la sua famiglia. Non era assolutamente sua intenzione vedere la propria famiglia sgretolarsi per via della fine del matrimonio con il famoso conduttore, proprio per questa ragione si sono rimboccati le maniche e oggi le cose non potrebbero andare meglio di così: lei e Paolo sono rimasti buoni amici e si vedono molto spesso per regalare momenti in famiglia ai loro meravigliosi figli. In modo particolare, chi lo necessita di più, è la figlia Silvia: avete mai sentito parlare di lei?
Silvia Bonolis: la figlia speciale di Paolo e Sonia
Sonia Bruganelli infatti ha deciso di parlare di sua figlia in una toccante intervista che ha rilasciato al Corriere. Ha condiviso la storia della sua prima figlia, ovvero Silvia, nata durante il matrimonio con Paolo Bonolis. Silvia purtroppo è venuta al mondo con una cardiopatia e ha dovuto affrontare una delicata operazione al cuore subito dopo la nascita. Purtroppo, una postoperatoria piuttosto complicata ha causato un’ipossia, che le ha lasciato dei segni permanenti. Silvia e Paolo fanno del loro meglio per prendersi cura della ragazzina, ma durante questa intervista Sonia non ha potuto fare a meno di esternare la sua preoccupazione all’idea di come sarà il futuro di sua figlia: “Il pensiero fisso riguarda il futuro, perché avrà sempre bisogno di qualcuno che la aiuti. Però penso che non sarà mai davvero sola, perché ha quattro fratelli” sono state queste le parole di Sonia. “Chi si occuperà di lei avrà una disponibilità economica per non farle mancare nulla, e questa è una grande fortuna, nella disgrazia“.