Sono stati insieme per tre volte ed in tanti continuano ad associarli: come stanno le cose tra Stefano De Martino e la bella argentina.
Stefano De Martino, suo malgrado, viene sempre tirato in ballo dalla stampa di gossip ad ogni notizia che riguarda la sua storica ex, Belen Rodriguez. Tra loro due ci sono stati ben tre tentativi andati a monte di potere stare insieme e di potere tenere unita la loro famiglia, costituita anche dalla fondamentale presenza del loro figlio Santiago, di 10 anni. Il conduttore tv ed ex ballerino, 34 anni, e la modella argentina, 39, sono stati sposati nel 2013 e si sono lasciati nel 2015.
Poi nel 2019 si sono rimessi insieme, lasciandosi però una seconda volta nel corso della pandemia del 2020. Ed infine Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci hanno riprovato ancora nel 2022, all’indomani della rottura di lei con Antonino Spinalbese. Anche in questo caso tra lo showman campano e la bellissima sudamericana è durata poco, ed ora lei fa coppia fissa da giugno con Elio Lorenzoni. Non si sa molto con certezza della vita privata di lui e le cronache rosa gli attribuiscono attualmente una storia con la bellissima 26enne Martina Trivelli, pescarese, estranea al mondo dello spettacolo.
Ospite di “Un giorno da pecora”, storica trasmissione di Rai 1 in onda da svariati anni con la conduzione del sagace Giorgio Lauro e di Geppy Cucciari, De Martino si è divertito a rispondere con ironia a diverse domande che i due conduttori gli hanno rivolto. Ad esempio che cosa ballerebbe con Giorgia Meloni (tra l’altro si parla di un riavvicinamento tra lei ed Andrea Giambruno) e con Elly Schlein?
“Viva la Mamma con la Premier, e “Prisencolinensinainciusol” di Adriano Celentano con la leader del PD, in quanto sembra fatta su misura per il suo lessico”. E Stefano ha anche usato diplomazia quando, in maniera inevitabile, il discorso è virato sulla sua celebre ex moglie ed ex compagna, che è sempre la madre di suo figlio Santiago.
Buono o meno che sia il rapporto tra i due, c’è da dire che De Martino non ha mai fatto polemiche di sorta, preferendo il silenzio ed i no comment opposti in maniera gentile e con il sorriso, ed un approccio diplomatico. Esattamente come accadde quando conduceva “Made in Sud” ed alcuni dei comici lo presero scherzosamente di mira facendo delle allusioni sulle difficoltà della sua vita sentimentale con Belen.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…