Taylor Swift: nel nuovo album c’è una canzone dedicata ad un ex molto famoso. Affondo pesante e non velato: lui risponde così
È stato appena pubblicato ed in solo giorno è diventato l’album più ascoltato su Spotify. Neanche il tempo di apprezzare tutte le nuove canzoni che già il nuovo progetto musicale lanciato da Taylor Swift, “The Tortured Poets Department”, ha suscitato le prime polemiche.
Nell’album, infatti, c’è una canzone che contiene una frecciatina pesantissima all’ex della cantante. L’artista non si è sprecata e senza freni ha raccontato qualcosa di molto intimo. Lui è conosciuto in tutto il mondo e ha anche risposto a tono. Vediamo tutti i dettagli del caso.
Taylor Swift e la frecciatina all’ex: di chi si tratta
Taylor Swift nell’ultimo album appena pubblicato ha dedicato una canzone al suo ex. “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso” canta l’artista, ma con chi ce l’ha?
È evidente che queste parole sono rivolte a qualcuno che le è stato vicino ma che non si è comportato bene nei suoi confronti. La frecciatina è lanciata direttamente a Fernando Alonso con il quale si è frequentata per breve tempo un anno fa.
I due hanno avuto una breve liaison all’indomani della chiusura di due relazioni importanti: la Swift aveva rotto dopo sei anni con l’attore Joe Alwyn, mentre il pilota aveva chiuso la sua relazione con la giornalista austriaca Andrea Schlager. Sembrava un rapporto di poco conto ma evidentemente per la star della musica mondiale non è stato così. Alonso ha lasciato il segno tanto che la cantante ha deciso di parlarne in una canzone. Il titolo è “Imgonnagetyouback”.
La risposta di Fernando Alonso
Dal canto suo Fernando Alonso ha forse incassato il colpo ma ha voluto rispondere alle accuse in modo plateale. L’ha fatto utilizzando addirittura l’account ufficiale dell’Aston Martin su TikTok. Il pilota nel video ha un tablet in mano, di sottofondo si sente proprio la canzone di Taylor Swift “Imgonnagetyouback”. Lui alza lo sguardo, lo punta in camera e porta il dito indice alla bocca per indicare il gesto del “Silenzio” e poi torna a guardare il suo tablet. Un gesto semplice ma molto esplicativo e potente per sottolineare come non ci sia nulla da dire sulla questione.