Non ci sta a subire in silenzio, Francesco Totti. Lo storico numero 10 della Roma è pronto a smentire Ilary Blasi in modo clamoroso.
Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a darsi battaglia in tribunale per portare avanti il loro procedimento di divorzio. La storia tra loro due si è conclusa in maniera molto traumatica, tra accuse reciproche di tradimento precedute da silenzi strategici e dalla corsa ad arraffare l’arraffabile di lui e lei tra i beni dell’altro.
Famosa è la vicenda dei famosi Rolex nascosti da Ilary Blasi, mentre Francesco Totti si sarebbe impossessato di scarpe e borse firmate di lei. Questa la dice tutta su come siano deteriorati i rapporti tra i due ex coniugi. Che un tempo si erano tanto amati, dalla maglia con dedica “6 Unica” sfoggiata da lui dopo un gol in un derby fino al loro matrimonio celebrato nella primavera del 2005.
La relazione coniugale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha portato, nel corso del tempo, alla nascita dei loro figli, Cristian, Chanel ed Isabel. Sembra comunque che quest’ultimi non abbiano accusato più di tanto il contraccolpo che una separazione tra genitori a volte può causare.
Adesso poi, dopo un lungo silenzio, proprio Totti potrebbe sbilanciarsi su quelli che sarebbero i tradimenti subiti da parte di Ilary. La Blasi a sua volta era rimasta strategicamente zitta per più di un anno, salvo poi svelare la propria versione dei fatti nel documentario “Unica” e nel libro “Che stupida”.
Francesco Totti, pronte nuove rivelazioni da parte sua
Per molti questa è stata una mossa che la Blasi ha attuato per lucrare su questa vicenda. Parlare con altri organi di stampa avrebbe potuto fare scemare l’attesa per le due opere che la vedono come protagonista. Invece Totti non ha mai parlato della situazione.
All’orizzonte ci sono due appuntamenti in tribunale. Uno il prossimo 19 aprile ed un altro il 31 maggio. Ed i soliti bene informati fanno sapere che l’ex capitano della Roma potrebbe svelare delle prove di tradimenti subiti nel corso di queste udienze.
Si vocifera da tempo di una tresca avuta dalla Blasi con il personal trainer Cristiano Iovino. Adesso però Totti potrebbe illustrare altri reperti che farebbero riferimento ad almeno un altri tradimento subito da parte della sua ex moglie. Iovino intanto farebbe parte dei testimoni chiamati al proprio fianco dall’ex calciatore. Ilary sostiene che con Iovino avrebbe soltanto preso un caffè.
Tutto questo è riportato dalla rivista “Gente”. La sintesi della battaglia legale fra Totti e la Blasi si può riassumere nella intenzione, sia di lui che di lei, di incolpare il rispettivo ex. Questo infatti è un passaggio cruciale per stabilire i risarcimenti del caso.
Il leggendario numero 10 della Roma fa coppia fissa da quasi due anni con Noemi Bocchi, non amatissima da tutti. Invece la Blasi sta con il tedesco Bastian Muller, più giovane di lei. E grande protagonista delle cronache rosa è sempre la loro figlia, Chanel Totti. Qualsiasi cosa faccia, la ragazza riesce ad attirare l’attenzione.