Tradimenti vip, ricordi i più eclatanti? Alcuni riempirono le pagine di gossip per anni

Il tradimento nelle coppie famose rimane uno dei gossip preferiti da commentare sul web e sui giornali: vediamo insieme quelli più eclatanti tra i VIP

tradimenti dei VIP
Beyoncé con Jay-Z e Pitt Aniston (Blueshouse.it)

Le coppie VIP scoppiate a causa di un tradimento sono davvero tantissime e le pagine dei giornali e dei siti vengono puntualmente inondate dai dettagli più piccanti che emergono. Amori da favola che sembravano inossidabili e che hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo sono poi drammaticamente naufragati sotto i colpi di corna eclatanti che hanno tenuto banco anche per anni.

Tradimenti nostrani che hanno avuto una eco mediatica sono ad esempio quelli che hanno riguardato Francesco Totti e Ilary Blasi o Belen e Stefano De Martino. Il matrimonio fallito, il tradimento presunto, gli scambi di accuse al vetriolo hanno appassionato i fan, riempiendo non solo il web ed i giornali scandalistici, ma anche i talk show televisivi per mesi interi.

I tradimenti delle coppie famose

tradimenti personaggi famosi
Shakira con Piqué e Ben Affleck con Jennifer Gardner (Blueshouse.it)

Naturalmente se parliamo di amori infranti e tradimenti seriali anche le star di Hollywood e quelle della Musica hanno prodotto più di un esempio. Nel panorama del mondo dello spettacolo internazionale sono molte le coppie che si sono divise a causa di un tradimento diventando loro malgrado famose nella sventura. Ultimamente abbiamo assistito al naufragio del matrimonio tra Shakira e Gerard Piqué a causa del tradimento di lui con una modella. La scoperta da parte della moglie pare sia avvenuta a causa di un barattolo di marmellata consumato inspiegabilmente visto che al marito non piaceva. Shakira ha espresso tutta la sua rabbia a modo suo incidendo una revenge song, BZRP Music Session 53, che è diventata un cult, vendendo milioni di copie.

Nel 2013 invece la coppia Demi Moore e Ashton Kutcher, che fece sognare milioni di fan arriva al capolinea dopo 6 anni di storia. Il motivo? I numerosi e reiterati tradimenti del bell’attore americano scoperti dalla moglie attraverso i tabloid e le foto compromettenti smascherando di fatto il fedifrago. Allo stesso modo Jennifer Gardner mollò l’allora marito Ben Affleck beccandolo con la tata dopo 10 anni di matrimonio. I due divorziarono nel 2018 ed oggi sono una coppia di genitori affiatati e in armonia per le loro figlie.

I tradimenti più eclatanti

Una delle coppie più famose che si è separata a causa delle corna di lui è quella di Jennifer Aniston e Brad Pitt che la tradì con Angelina Jolie durante le riprese del film Mr e Mrs Smith. In seguito Brad e Angelina si sono sposati ed hanno avuto 3 figli naturali, Shiloh, e i gemelli Vivienne e Knox, oltre ai tre figli adottati dalla Jolie in precedenza e poi anche da Pitt, Maddox, Pax e Zahara. Sembravano la coppia perfetta ma anche loro si lasciano dopo due anni di matrimonio e 12 di relazione, iniziando una dura battaglia per il divorzio.

Altra coppia famosa e molto chiacchierata che ha dovuto affrontare il tradimento all’interno del matrimonio è quella composta da Beyoncé e Jay-Z. Nel 2016 Jay-Z tradisce la pop star, ma da questo spiacevole episodio la coppia trae spunto per lavorare sulla loro relazione e addirittura pubblica un album a simboleggiare la catarsi e il perdono, trasformando le corna in un atto artistico, facendo pace davanti a milioni di persone durante il tour On The Run nel 2018. Chapeau!

Impostazioni privacy