Truffa dei cani rari, tra le vittime anche Ignazio Boschetto: cosa è successo al tenore de Il Volo

Truffa dei cani rari, tra le vittime spunta anche il nome di Ignazio Boschetto: cosa è successo al grande tenore.

Truffa cani rari Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, fotografia in bianco e nero – Blueshouse.it

Tutti amano e seguono con profonda ammirazione “Il Volo”, gruppo musicale che ha raggiunto in questi anni vette inimmaginabili. I tre tenori, oltre ad aver vinto il Festival di Sanremo nel 2015, hanno raggiunto diversi obiettivi e ottenuto un mucchio di riconoscimenti. Le voci dei protagonisti sono diversissime tra di loro: insieme, tuttavia, funzionano e non poco. Scoperti nel corso del talent ‘Ti lascio una canzone’, fu proprio il regista Roberto Cenci ad unirli in un unico gruppo.

Da quel momento tutto è cambiato: anche la storia della musica italiana ha subito forti scossoni con questi tre giovani che hanno iniziato a scalare classifiche e ha ottenere riconoscimenti. Nel trio c’è anche Ignazio Boschetto: il nativo di Bologna sta conquistando in questi  giorni le pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Michelle Bertolini.  Proprio l’emiliano, negli ultimi mesi, è rimasto vittima di un episodio alquanto scioccante: vediamo insieme la vicenda della truffa dei cani “rari”.

Truffa dei cani rari, cos’è successo ad Ignazio Boschetto e non solo: anche Totti tra le vittime

Truffa cani rari Ignazio Boschetto
Francesco Totti con un sorriso – Blueshouse.it

Pazzesca truffa ai danni di vip e degli italiani: alcune persone vendevano meticci al prezzo di cani rari, spacciandoli quindi per quello che non erano. I protagonisti della truffa vendevano i cuccioli per bulldog francese o Pomerania, ma così non era. I vip, per sensibilizzare i cittadini, realizzarono alcune foto in compagnia degli animali per spingere sull’adozione. Venduti a peso d’oro (parliamo di 3.000 euro per cane), l’associazione ha venduto ben 130 cuccioli.

Come raccontato da alcune vittime, i “clienti” guardando pubblicità ingannevoli con i vip in compagnia degli amati animaletti, venivano spinti all’acquisto. Tra le vittime spuntano i nomi di Francesco Totti, Federica Pellegrini, Nandja Nainggolan, Wanda Nara ed Ignazio Boschetto. Per fortuna, l’attività illecita è stata smantellata dalle forze dell’ordine: talvolta, tuttavia, basta davvero poco per sollevare un polverone. Per Ignazio, in ogni modo, è cominciato anche un periodo di grande ansia.

Ignazio Boschetto si sposa: chi è la sua futura moglie

Ignazio, quindi, ha deciso di sposare la sua Michelle (avete visto questo video?): i due hanno annunciato sui social network la lieta notizia proprio negli ultimi giorni del 2023. La fidanzata del cantante de Il Volo, per chi non lo sapesse, è un ex tennista professionista ed è stata eletta Miss Venezuela Inrernational del 2019.

La classe 1994 lasciò il tennis giocato a causa di un terribile infortunio al ginocchio: dopo lo spiacevole evento, la venezuelana decise di lasciare lo sport per dedicarsi alla sua carriera in concorsi di bellezza. E proprio nel 2013 arrivò il suo grande successo.

Gestione cookie