Ora c’è amore incondizionato tra Wanda Nara ed il suo Mauro Icardi, e pur di averla il calciatore argentino arrivò a fare qualcosa di specialissimo.
Wanda Nara sta per concludere la sua bellissima esperienza a “Ballando con le stelle”. E secondo molti sarà proprio lei a vincere nell’edizione di quest’anno. In testa alla classifica c’è proprio la 37enne argentina, che in questi ultimi due mesi si è esibita assieme a Pasquale La Rocca ottenendo spesso valutazioni molto alte.
All’interno della trasmissione di Rai 1 Wanda Nara ha potuto distrarsi da quello che è il percorso di cure che è costretta a seguire per curare la leucemia che l’ha colpita. Era la scorsa estate quando la modella ed imprenditrice sudamericana aveva scoperto di avere contratto una malattia che ha sconvolto del tutto la sua quotidianità.
Tra l’altro le modalità nelle quali Wanda Nara era venuta a conoscenza della leucemia che l’ha colpita erano state davvero controverse, con un comportamento oltremodo invasivo ed irrispettoso da parte di un giornalista. Per fortuna “Ballando con le stelle” comporta solo cose belle.
Come la visita che Mauro Icardi e tutti i figli che vivono con lui e la argentina hanno fatto a quest’ultima. Il calciatore argentino ed i bimbi hanno trovato una nuova casa ad Istanbul da quando l’ex attaccante di Sampdoria ed Inter milita con la maglia del Galatasaray.
Wanda Nara, il gesto di Icardi svelato dopo anni
E Wandita ha anche raccontato di quel che Icardi fece dopo che quest’ultima divorziò da Maxi Lopez, il suo primo marito. Tra i due c’è una differenza di età di 7 anni, con lei che è più grande. Ma la donna fu molto colpita dalla maturità di Maurito. Quando i due si conobbero lui giocava alla Samp proprio assieme a Maxi Lopez, nella stagione calcistica 2012/2013.
La Nara ha sempre affermato con decisione che la relazione tra loro era cominciata solo dopo che divorziò da Maxi Lopez, con cui ha avuto i figli Valentino, Benedicto e Costantino, oggi adolescenti. Con il giovanissimo Icardi si instaurò un dialogo importante. Lui si confidava a lei, la quale gli fece presente che era una donna divorziata con tre figli al seguito.
Scegliere lei voleva dire scegliere anche la sua famiglia, ed Icardi non si tirò indietro. Così, mentre lei era tornata in Argentina con l’intenzione di restarci, Icardi le inviò un biglietto aereo per l’Italia. Confermandole, con questo gesto, di essere pronto ad essere il suo compagno definitivo per la vita.
Di momenti complicati però i due ne hanno vissuti, fino anche al punto da giungere ad una separazione durata diverse settimane nel 2022.
Però poi, in nome del bene dei loro figli – sia quelli di Maxi Lopez che vivono con loro che le due bambine avute insieme, Francesca ed Isabella – ed anche perché in fondo si amano davvero, alla fine Wanda e Mauro sono riusciti a mettere da parte ogni incomprensione ed oggi sono più uniti che mai.