Blanco, arriva sui social network un fantastico messaggio della sua compagna Martina: la ragazza esce allo scoperto, che dedica!
Blanco è un cantante apprezzatissimo in Italia: Riccardo Fabbriconi (questo il suo vero nome) ha cominciato a conquistare la popolarità dal 2021. Nel 2022, il giovane ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Mahmood con ‘Brividi’: il duetto ha conquistato successo non soltanto nel Bel Paese ma anche in altre classifiche europee. La canzone, all’Eurovision Song Contest, si è poi classificata al sesto posto. Lo scorso anno, invece, il classe 2003 ha anche pubblicato il suo secondo album in collaborazione con Mina.
Lo scorso anno, in occasione del Festival, Blanco stava presentando una delle sue nuove canzoni: a causa di alcuni problemi tecnici, il nativo di Brescia distrusse alcuni fiori sul palco e per questo motivo venne pesantemente fischiato. In occasione del suo compleanno, il ragazzo ha ricevuto degli auguri speciali sui social network: la dedica arrivata sul web è piaciuta proprio a tutti.
Blanco, la compagna Martina esce allo scoperto: “Due giovani..”
Blanco è fidanzato con Martina Valdes, una ballerina. La giovane, in occasione del compleanno del fidanzato, ha scritto un bellissimo messaggio sui social network. Sul suo profilo di Instagram, infatti, è apparso un post straordinario in cui sono state riportate meravigliose parole in didascalia. “Tanti auguri all’uomo che mi ha fatto il regalo più bello del mondo, una piccola famiglia piena di amore e purezza, solo due giovani matti e il loro piccolo cucciolo, tutto ciò che ho sempre sognato“, si legge nella prima parte del messaggio.
In secondo luogo, immancabili gli auguri e soprattutto una speranza per il futuro. “Buon compleanno amore mio, ti meriti tutto ciò che c’è di bello!“. Tra i commenti, tantissimi fan del cantante hanno rilasciato apprezzamenti, complimenti e messaggi d’augurio.
Blanco ed il particolare record legato al Festival di Sanremo: i numeri
Blanco e Mahmood possiedono un particolare record legato al Festival di Sanremo (qui la classifica finale dell’ultima edizione). Stando ai dati raccolti, la loro canzone “Brividi” è stata la più ricercata di tutti i tempi tra le canzoni vincitrici della kermesse musicale. I due artisti hanno generato 594mila ricerche all’anno in tutto il mondo.
Il secondo posto di questa speciale classifica è occupato da Il Volo con ‘Grande Amore’, canzone del 2015. Sul gradino più basso del podio c’è invece Marco Mengoni con ‘Due vite’.