Il frontman dei Maneskin è uscito dai suoi panni da rockstar per un’interpretazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Damiano David è diventato una vera e propria icona oltre ad essere uno dei cantanti più famosi e amati al mondo, delle ultime generazione.
Il cantante, infatti, ha solo 24 anni ma ha ottenuto successi davvero inauditi non solo in Italia e in Europa ma anche oltreoceano. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo nel 2021 con ”Zitti e buoni” e successivamente dell’Eurovision Song Contest con lo stesso brano, ha iniziato i tour con i Maneskin in giro per il mondo.
Damiano David diventa attore
Damiano David è il protagonista del nuovo videoclip del brano ‘Mil veces’ di Anitta, popstar brasiliana da 64 milioni di followers su Instagram.
Non si tratta di una collaborazione tra i due artisti, infatti Damiano non canta nel brano ma è solo l’attore protagonista del videoclip.
Ad annunciarlo la stessa Anitta che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato un reel con una serie di scene del video scrivendo: “Ora sapete perché lo registrerei altre mille volte…” e Damiano ha risposto ironico: “La mia ragazza per un giorno“.
Su Tik Tok l’artista sudamericana ha pubblicato il teaser del bacio appassionato che si è scambiata con il bel romano, scena che è già diventata iconica per i fans e ha scritto: “Quando alla fine mostri il tuo fidanzato sui social”, ironizzando . Tuttavia molti dei folowers dei due cantanti sperano proprio che da questa collaborazione possa nascere qualcosa di più, ora che Damiano è ufficialmente single, al termine della sua relazione con l’attivista ed influencer Giorgia Soleri.
Il successo dei Maneskin in Brasile
Nessun featuring ma il cantante potrebbe accrescere ancor di più la sua fama in Brasile dato che il concerto al Rock in Rio tenuto dalla band italiana ha già infiammato il pubblico carioca.
Nel tour mondiale dei Maneskin le prossime date sudamericane sono il 20 ottobre in Messico e il 1 e 3 novembre proprio in Brasile.