Sosia di personaggi famosi, quanto guadagnano? La risposta che molti non si aspettano

Lo sapevi che in giro per il mondo ci sono dei sosia spesso identici dei personaggi famosi: ma quanto possono arrivare a guadagnare?

vip sosia personaggi famosi social guadagno
Shock (Blueshouse.it)

Secondo una leggenda o una teoria, ognuno di noi ha ben sette sosia sparsi in giro per il mondo. Si tratta di ben sette persone che potrebbero essere scambiate quasi per noi per delle somiglianze a dir poco incredibile. Ma se nel nostro caso si tratta di qualcosa di poco conto, divertente ma che non interessa di certo a nessuno, ci sono altre persone per cui questa somiglianza potrebbe valere una vera e propria fortuna. Stiamo parlando, come potete facilmente immaginare, dei cosiddetti personaggi famosi. 

Immaginate infatti di trovare uno dei tanto famosi sosia sparsi per il mondo di Brad Pitt, Angelina Jolie o ancora di Michael Jackson: insomma, ognuno di noi farebbe una vera e propria corsa o addirittura carte false pur di poter fare un semplice selfie insieme a quella persona. Proprio per questo motivo, queste persone hanno finito per considerare questa loro somiglianza una vera e propria fortuna… ma di quanto stiamo parlando? Per scoprirlo, continuate a leggere insieme a noi.

Personaggi famosi, quanto guadagnano i sosia

vip sosia personaggi famosi social guadagno
Sorpresa (Blueshouse.it)

Sono numerosi i vip, ormai, di cui sono conosciuti alcuni sosia a dir poco sorprendenti per la somiglianza e che soprattutto sono ormai diventati famosi in giro per il web. Tra i più famosi, ad esempio, possiamo senz’altro nominare quello di Bruno Barbieri, di J-Ax o ancora di Little Tony. Si tratta, come abbiamo già detto, di vere e proprie attrazioni per noi, che ci divertiamo a vederli interagire e sfoggiare questa spesso incredibile somiglianza. D’altronde, nell’era dei social, diventare famosi con la propria immagine è la chiave per il successo e chi meglio di loro può riuscirsi?

I sosia dei personaggi famosi, d’altronde, sono proprio quelle persone che hanno preso la propria immagine e hanno deciso di costruirci sopra la propria fortuna. E hanno saputo, tutto sommato, sfruttarla a dovere fino ad arrivare a noi, solleticando la nostra curiosità e anche il nostro divertimento nel vedere un volto ad esempio simile a quello di Brad Pitt interagire con noi o anche in quelle che sono leggere parodie.

Ma c’è anche un altro motivo che potremmo considerare in questa attrazione quasi magnetica che queste persone sembrano quasi suscitare. Ci fanno quasi pensare nell’incredibile: nella ripetibilità di un DNA che non dovrebbe esserlo, quasi fosse il risultato di un sortilego magico con un pizzico di fortuna e di furbizia. Ma vi siete mai chiesti quanto può apparire remunerativa questo semplice giocare sulla propria immagine? Ebbene, pare proprio che faccia guadagnare molto bene, arrivando a percepire fino a un centinaio di euro all’ora grazie proprio ai social.

Gestione cookie