Per Imma Polese non è tempo di pensare ai guai del Castello delle Cerimonie. Lei si concede volentieri una piacevole evasione a cena.
Imma Polese sembra avere superato la brutta mazzata di quando ha visto le forze dell’ordine apporre i sigilli al suo Castello delle Cerimonie. A metà febbraio scorso la celebre Sonrisa vide la visita delle autorità dopo il via libera da parte degli uffici competenti, a causa del riscontrato reato di lottizzazione abusiva.
Da allora la struttura pare sia da considerare come non più di proprietà di Imma Polese e famiglia bensì del Comune di Sant’Antonio Abate. La sindaca della località campana, Ilaria Abagnale, riconfermata giusto il mese scorso, sta lavorando da allora per fare in modo che la vicenda possa raggiungere una soluzione definitiva e soprattutto indolore.
Indolore prima di tutto per i tanti lavoratori che sono impiegati, da anni ed anni oppure con carattere stagionale, al Castello delle Cerimonie. Si era palesata anche una eventualità in tal senso in base alla quale Imma Polese e parenti potrebbero pagare un canone di locazione per continuare ad utilizzare La Sonrisa come sempre fatto dal 1979 ad oggi.
Il tutto nel mentre che avverranno delle perizie per stabilire il grado di abusi compiuti e per capire se e come procedere nel caso. Intanto però Imma Polese non se ne sta certo con le mani in mano. E fa discutere ciò che lei ha fatto di recente.
Imma Polese, fuga dai problemi
Prima è stata in televisione come guest star di Federico Fashion Style nel reality “Il Salone delle Celebrità” e poi ha tenuto una rubrica di cucina assieme a suo marito Matteo Giordano in tv. Il programma è “In cucina con Imma e Matteo” ed è andato in onda su Food Network.
Ora invece lei e family hanno avuto modo di concedersi un buon pasto in un rinomato ristorante. Si tratta de “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata sui Due Golfi, presso Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Un locale che può offrire anche una pregevole vista sul mare che bagna Sorrento ed altre località limitrofe.
Non sono mancate le foto di rito in compagnia del titolare, Mimmo De Gregorio. Il tutto si spera possa essere di buon auspicio per quanto riguarda l’avvenire del Castello delle Cerimonie. Di solito infatti avveniva il contrario: donna Imma era solita posare in delle foto ricordo con i vip di turno in quella che era la sua tenuta.