%26%238220%3BAffari+Tuoi%26%238221%3B%2C+Amadeus+e+il+retroscena+impensabile%3A+%26%238220%3BNon+abbiamo+paura%26%238221%3B%2C+scoppia+il+caos+in+studio
blueshouseit
/cinema-tv/affari-tuoi-amadeus-e-il-retroscena-impensabile-non-abbiamo-paura-scoppia-il-caos-in-studio/amp/
Cinema e Tv

“Affari Tuoi”, Amadeus e il retroscena impensabile: “Non abbiamo paura”, scoppia il caos in studio

Published by
Virginia Grozio

Nell’ultima puntata di “Affari Tuoi”, Amadeus finisce al centro di un retroscena inaspettato: lo studio trema, accade l’impensabile. Scopriamo i dettagli dell’ultima puntata.  

Amadeus, il conduttore di “Affari tuoi” (Blueshouse.it)

Tra i game-show più amati in assoluto, spicca “Affari Tuoi” in onda su Rai Uno dal 2003. Nel corso degli ultimi 20 anni, il programma ha tenuto incollati gli spettatori agli schermi, accompagnandoli nella fascia pre serale.

Il gioco si basa di fatto su un concorrente che deve scegliere un pacco tra altri numerati e associati a una regione italiana, sfidando il Dottore per capire se tenere o cambiare il pacco in base alle sue offerte presentate. A guidare da anni il format è Amadues che rende ogni puntata unica con la sua simpatia e le sue gag messe in scena con i pacchisti. Durante l’ultima puntata del game-show è accaduto l’impensabile: un siparietto con protagonista il conduttore ha fatto tremare lo studio, scopriamo cosa si è verificato.

Amadeus, l’ultima puntata segnata da un avvenimento spiazzante: cos’è successo

Amadeus (Blueshouse.it)

“Affari tuoi” riesce sempre a tenere gli spettatori incollati agli schermi. L’ultima puntata ha catalizzato l’attenzione come non mai per via di un retroscena che vede protagonista Amadues. L’appuntamento ha visto al centro della scena il concorrente Nicola, in rappresentanza dell’Abruzzo, in gara con la figlia, che ha vissuto un gioco davvero emozionante e ricco di colpi di scena.

Oltre ai pacchi blu, Nicola ne ha trovati molti rossi: Amadeus ha poi deciso di aprirne uno avendo al suo fianco i pacchisti della Puglia e del Veneto, sfidando il Dottore come non mai. “Il pacco glielo apro in faccia adesso, che pensi di fare Dottore? Pensi di spaventarci? Io ho i miei bodyguard, non abbiamo paura”, le parole del conduttore che hanno fatto tremare lo studio (scopri qui un altro siparietto sconvolgente con protagonista il conduttore).

Amadeus e il siparietto sconvolgente che porta fortuna

La gag di Amadeus non è passata inosservata. Non accade spesso che il presentatore sfidi così il Dottore: il siparietto ha portato fortuna a Nicola visto che nel pacco c’era 500 euro (qui trovi un approfondimento su un concorrente da record del game show).

Alla fine della puntata, il concorrente ha dovuto scegliere il da farsi, decidendo alla fine di tenersi pacco con cui è arrivato in finale. Nicola ha avuto la giusta intuizione visto che al suo interno c’erano 50mila euro, che si è portata a casa, chiudendo al meglio la puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Virginia Grozio

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

2 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

2 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

2 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

2 mesi ago