Nella puntata di ieri di “Affari Tuoi“, la scelta del concorrente ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto dopo la scoperta finale: cosa è accaduto.
Anche nel corso della puntata di ieri, giovedì 22 febbraio di “Affari tuoi”, un concorrente ha accettato una cifra più bassa, rispetto a quella che era contenuta all’interno del pacco. Non è la prima volta che accade tutto questo. Ieri è toccato a Fiorenzo.
Scopriamo cosa è successo nel corso della puntata dello storico programma Rai, condotto da Amadeus, e soprattutto quale cifra conteneva il pacco di Fiorenzo che, invece, ha accettato la proposta del Dottore.
L’avventura di Fiorenzo ad “Affari Tuoi”
Ieri nel corso della trasmissione “Affari Tuoi” è stata sorteggiata la regione Campania. Il concorrente che si è ritrovato al centro dello studio è stato Fiorenzo, residente in provincia di Napoli, nello specifico a Trecase. L’obiettivo del concorrente era quello di vincere una discreta somma per poter riuscire a costruire una cucina da destinare ai senzatetto.
Accanto a lui c’era la moglie che, nel corso del gioco, l’ho supportato. Quasi al termine della trasmissione, Fiorenzo era rimasto con quattro pacchi blu e altrettanti pacchi rossi, ma all’improvviso il concorrente ha scelto di cambiare il suo pacco. Il numero 20 che lo aveva fatto arrivare fin lì è stato sostituito dal numero 9 (Basilicata). I presenti in studio sono rimasti sorpresi da tale scelta, ma scopriamo cosa hanno conteneva il pacco della sua regione, ovvero la Campania.
L’incredibile sorpresa
Fiorenzo ha deciso, via via, di aprire i pacchi rimasti: nel primo c’erano 10mila euro, ma c’erano ancora in giro i pacchi da 5, 50, 500 5mila, 15mila e 300mila euro. Il dottore, vedendo quella situazione, ha deciso di intervenire facendo un’offerta da 25mila euro, ma Fiorenzo e la moglie hanno rifiutato. Subito dopo ne ha fatta un’altra da 31mila euro. Questa offerta è stata accettata dalla coppia, ma poco dopo l’incredibile sorpresa: il loro pacco, ovvero il numero 9, conteneva la cifra più alta rimasta in gioco, i 300mila euro. La coppia, però può dirsi soddisfatta lo stesso perché con i soldi vinti potranno portare a termine il loro progetto. Fiorenzo e la moglie, nel corso della trasmissione, hanno raccontato che il venerdì arrivano a Napoli per cucinare ai senzatetto, tutto questo ha commosso i presenti in studio.