Gianmarco e Alessio da Terralba sono riusciti a portare a casa 30.000 €, ma hanno decisamente conquistato il pubblico è lo stesso conduttore Amadeus con la loro storia. Rispettivamente 28 e 31 anni, hanno coronato il loro sogno vincendo un bel bottino che permetterà ad entrambi di realizzare, almeno in parte, il loro futuro. Non sono riusciti a portare a casa la cifra più alta, dunque non sono sembrati molto fortunati nel gioco, ma in amore decisamente sì dal momento in cui hanno dimostrato di essere davvero tanto felici e innamorati. Nel loro pacco infatti conteneva 75.000 €, ma loro avevano già accettato l’offerta del dottore di 30.000. In ogni caso sono stati entrambi molto felice di tornare a casa con il loro bottino.
Tutto è bene quel che finisce bene, hanno conquistato tutti con la loro simpatia e il loro amore, eppure non sono mancate le polemiche. Dopo essersi scambiati un breve bacio davanti alle telecamere per festeggiare la vittoria, sono cominciate a spuntare tantissime polemiche da parte di famiglie tradizionali che lamentavano il fatto che loro figli avessero visto questa cosa. Insomma, una polemica davvero sterile e allucinante, considerato che ad oggi ci aspetteremmo di vivere in un mondo con una mentalità decisamente più aperta.
Affari Tuoi: il bacio “gay” scatena le polemiche sul web
La famosa pagina Instagram “Aprite il cervello” ha espresso il proprio pensiero riguardo tutta questa faccenda che ha così tanto diviso tutti: “Il governo italiano più a destra di sempre ha colonizzato la Rai, membri del governo propongono la censura dei cartoni con personaggi lgbt+ e “affari tuoi” su Rai1 con Amadeus ha fatto partecipare la prima coppia dichiaratamente gay del programma, con bacio in diretta, nel preserale del sabato santo. Poesia!“.
Insomma, ancora una volta Amadeus è stato in grado di colpire nel segno. Nel 2024 si possono sentire lamentele da parte dei genitori impegnati per il fatto che loro bambini abbiano assistito ad un bacio gay, anzi, proprio perché sono bambini, dovrebbero capire già da adesso che è perfettamente normale stare insieme anche se si è una coppia dello stesso sesso. Gianmarco e Alessio sono decisamente entrati nei cuori di tantissimi telespettatori, che ad oggi si augurano che i due possano continuare ad essere felice. realizzare tutti i loro sogni nel cassetto.