Alessandro Basciano, ai microfoni di “Verissimo”, si lascia andare a pesantissime confessioni sull’ex fidanzata Sophie Codegoni: “Alcune persone non le vogliono bene”.
Una replica che il pubblico di “Verissimo” attendeva da oltre una settimana. Alessandro Basciano, dopo averne discusso a lungo sui social, ha avuto la possibilità di spiegare al grande pubblico la sua versione dei fatti.
Solamente pochi giorni fa, nello studio del talk show, l’ex fidanzata Sophie Codegoni lo accusava di ripetuti tradimenti e di segnalazioni a cui la giovane, accecata dall’amore, non aveva mai dato peso. Fino a quando le prove del soggiorno trascorso da Basciano ad Ibiza in compagnia di un’altra donna non l’avrebbero costretta ad aprire gli occhi su di lui.
Ospite di “Verissimo” durante la puntata di sabato 21 ottobre, il dj ha avuto la possibilità di dire la propria sulla questione. Che cosa ha confermato relativamente alle accuse di Sophie? Cosa ha ritrattato? Approfondiamolo insieme.
“Verissimo”, Alessandro Basciano replica alle accuse: “Non ho mai tradito Sophie”
Una bambina di soli quattro mesi è finita al centro della faida che vede contrapporsi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due, che non si sentono da qualche settimana, raccontano versioni opposte circa la fine del loro rapporto.
Mentre l’ex tronista parla di ripetute infedeltà da parte di lui, nonché di un atteggiamento possessivo e geloso, Basciano smentisce asserendo di non aver mai tradito la Codegoni.
“Ho tenuto nascosto della vacanza ad Ibiza per non creare un casino senza motivo. – spiega ai microfoni della Toffanin, aggiungendo – Non ho mai tradito Sophie. Quella ragazza non ha dormito con me“.
E alle domande insistenti della conduttrice – che gli ha puntualmente fatto notare quanto le foto arrivate alla Codegoni fossero inequivocabili -, il dj ha risposto perentorio: “Era tutto organizzato. Tutto studiato a tavolino“.
Non sono mancate delle frecciatine velate rivolte alle persone che circondano la mamma della sua bambina. Persone che, come sostenuto da Alessandro, non tutelerebbero Sophie come, all’opposto, dichiara di star facendo lui.
Alessandro Basciano, pesantissime rivelazioni su Sophie: “Alcuni non le vogliono bene”
All’accusa di essere possessivo ed estremamente geloso, rivoltagli dall’ex fidanzata solamente una settimana fa, Alessandro Basciano ha replicato con una punta di astio nella voce. Il tutto, come ribadito durante la puntata di “Verissimo”, si legherebbe ad un reality a cui la Codegoni avrebbe voluto partecipare a breve.
Il dj, come ammesso nello studio della Toffanin, non avrebbe accolto con entusiasmo la decisione. “Lei è circondata da persone che la assecondano in tutto, ma che non vogliono il suo bene. – ha asserito l’ex gieffino, prima di proseguire – Io non solo la amo, ma le voglio davvero bene. Perciò cerco di tutelarla“.
In modo particolare, Basciano ha fatto riferimento alle possibili critiche che sarebbero arrivate alla Codegoni dall’universo social, nel caso in cui avesse scelto di partecipare al reality e di separarsi da sua figlia per oltre un mese.
“Ho solo cercato di farla ragionare sulla questione, tutto qui“, si è giustificato l’ospite, assicurando di non aver mai ostacolato Sophie nella sua carriera televisiva. Una versione, la sua, che parrebbe fare acqua sotto molteplici punti di vista, come Silvia Toffanin non ha esitato più volte a far notare. Ci sarà una controreplica da parte della Codegoni?