Amadeus ha pensato proprio a tutto e per l’ultima serata di Sanremo ha in serbo una splendida ed elegante sorpresa, di chi si tratta?
Ancora non è cominciato ma i trend di questi giorni vedono come protagonisti assolutamente Amadeus ed il suo Festival di Sanremo. L’edizione 2024 sarà scoppiettante e le aspettative sono molto alte, del resto lo stesso padrone di casa ha abituato il suo pubblico ad una kermesse di qualità. Magari le serate finiranno davvero tardi, ma ne vale comunque la pena.
Chissà come gestirà i 30 cantanti in gara, un numero imponente sicuramente ma non tanti di piu’ rispetto agli altri anni. Già è stato annunciato ad esempio chi saranno i 27 Big, manca solo scoprire chi saranno le 3 Nuove Proposte, i Giovani che andranno a completare questo imponente squadrone.
Sanremo, Amadeus svela una sorpresa dietro l’altra
In queste settimane Amadeus sta svelando pian piano ogni dettaglio, ogni mattone che insieme costruiranno le fondamenta per Sanremo. Ecco perché uno spazio importante va dato assolutamente alla conduzione ed anche per quest’anno il noto presentatore ha riscelto la formula usata gli altri anni. Sanremo 2024 avrà infatti diversi co-conduttori, uno per ogni serata ed ha scelto personaggi importanti.
Teresa Mannino, Lorella Cuccarini, Giorgia e Fiorello, sono tutte persone che masticano il mondo della televisione ed hanno dei ruoli ben definiti anche se mostrano spesso di essere molto versatili. La Mannino è una comica pungente, brava, professionale e mai volgare, Giorgia una straordinaria cantante – altro che auto-tune! – Lorella Cuccarini ha mostrato di avere tante frecce nel suo arco e poi c’è Fiorello che ogni mattina delizia il suo pubblico con interventi comici ma non senza tagli pungenti.
Insomma, per quest’anno è previsto un cast veramente eccezionale, così come gli artisti scelti per la gara, cantanti perfetti per soddisfare le varie generazioni. Dai Ricchi e Poveri, a Loredana Bertè a Rose Villain ai Negramaro ed Alfa, c’è una vastissima scelta musicale.
Il super ospite tanto atteso
Ma non finiscono affatto qui le sorprese! Amadeus ha segnato un altro bel colpaccio che conquisterà tutti. Il super ospite scelto per la serata finale sarà fonte di emozione, per lui e per chi lo guarda. Di chi si tratta? Di Roberto Bolle. “Sono entusiasta di questo invito di Amadeus che ringrazio profondamente di questa opportunità importante di portare la danza nel tempio del pop” commenta così il ballerino di fama internazionale. Certi che porterà uno spettacolo sensazionale.