Amici 23, Rkomi interviene scagliandosi contro un collega: “La tua versione è meglio dell’originale”. A chi era riferita la battuta infelice?
Cala il gelo ad Amici 2023. Il talent di Maria De Filippi, continua senza sosta a sfornare artisti uno dietro l’altro, solo per citare l’ultima grande conferma nel panorama musicale italiano, Angelina Mango. E mentre si è ancora nella fase di avvio di questa ultima edizione, i ragazzi che tentano ad ogni modo di conquistare la maglia ed il banco della scuola piu’ famosa d’Italia, iniziano già a sorgere le prime critiche. Non stupisce questo, nel corso degli anni il talent infatti si è trovato in diverse occasioni al centro di polemiche piu’ o meno aspre e quello che è accaduto in questi giorni lascia tutti senza fiato. Non è la “colpa” di un allievo ad essere messa in discussione quanto una battuta infelice del cantante Rkomi.
Quando si va ad Amici si sa come ogni sfida che si rispetti la si può vincere o perdere, anche con annesse critiche, ecco perché quando si ricevono dei complimenti chiaramente è motivo di vanto ed orgoglio. E così è stato per Petit, allievo della scuola di Amici nella categoria canto che ha portato per la sua esibizione del 22 ottobre un bel brano dal titolo “Sopra”. La sua performance canora ha convinto talmente tutti che Rkomi, chiamato lì a giudicare le gesta del giovane allievo ha espresso un parere favorevole al cantante ma come lo ha fatto non è stato certamente dei migliori. Rkomi infatti avrebbe detto che l’interpretazione del giovane era veramente notevole, “forse meglio dell’originale“.
Parole che non fanno certamente piacere al pubblico ma soprattutto all’artista Gazzelle, dato che è suo il brano portato da Petit. In questo modo Rkomi ha mostrato poco rispetto nei confronti del collega quasi sminuendo le sue qualità artistiche. Le reazioni non si sono fatte attendere, molti infatti hanno accusato la battuta infelice con commenti del tipo “Rkomi ma tutto apposto? Ma come ti viene di dire ‘forse meglio dell’originale’ ?! Ma con quale coraggio! Gazzelle perdonalo, non sa quel che dice“. Insomma, non è stata una buona uscita quella di Rkomi, ma come avrà reagito Gazzelle? A dire il vero ha risposto nel miglior modo possibile, ossia col silenzio. Sul suo profilo non ci sono riferimenti a questo attacco, almeno fino adesso.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…