Dopo la polemica con la ballerina Elena D’Amario, qualcuno ipotizza che l’insegnante Alessandra Celentano possa lasciare il talent “Amici”.
Alessandra Celentano è di nuovo sotto i riflettori, l’insegnante del talent “Amici” vanta una permanenza di vent’anni all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Anni in cui molte volte è finita al centro di dibattiti avvenuti proprio in studio durante la trasmissione.
L’ultima è quella avvenuta con la ballerina Elena D’Amario che aveva difeso il collega Nicholas. Parole dure quelle espresse dalla professionista che aveva parlato di un atteggiamento denigratorio e sminuente da parte della maestra Celentano nei confronti dell’allievo.
L’insegnante Alessandra Celentano nel corso del tempo si è trovata al centro di moltissimi dibattiti non solo con gli allievi, ma anche con gli altri insegnanti. L’ultima polemica avvenuta, però, fra l’insegnante di danza classica e la ballerina Elena D’Amario ha fatto tanto discutere anche i fan del programma. Nel corso del dibattito, in difesa di Elena era intervenuta anche Lorella Cuccarini. Anche la mamma di Nicholas era intervenuta proprio in difesa del figlio qualche tempo fa.
Ora, dopo quanto accaduto, tutti si chiedono se Alessandra Celentano lascerà “Amici”. Maria potrebbe decidere, dunque, di sostituirla? Su questo non possiamo essere certi. Tanti, però, in queste ore si stanno chiedendo chi potrebbe essere chiamato in sostituzione della Celentano, si è ipotizzato anche che possa essere anche proprio la ballerina Elena D’Amario. La ballerina con anni di esperienza è molto amata dal pubblico. Nel 2009 aveva partecipato al programma e, dopo l’esperienza ad “Amici”, ha lavorato nella Parsons Dance Company e anche nel corpo di ballo del Brodway Dance Center di New York.
Maria De Filippi, qualche tempo fa, rivolgendosi proprio ad Alessandra Celentano le avrebbe detto di non sapersi rapportare con i ragazzi e avrebbe continuato dicendo che se non la volesse così bene l’avrebbe già cacciata. Parole dure quelle espresse dalla conduttrice. Ad oggi non sappiamo se Alessandra Celentano occuperà ancora il posto da insegnante di danza classica, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…