Nonostante ci voglia ancora del tempo prima dell’inizio della nuova stagione, il talent di Amici ha già cominciato a far chiacchierare
Come tutti noi ben sappiamo, l’estate sta ormai per volgere al termine e con l’arrivo di settembre ci sarà anche il ritorno di tutti quei programmi che ci tengono da sempre compagnia per tutto l’anno. Tra questi, in particolare, non possiamo fare a meno di citare Amici di Maria De Filippi.
Eppure, nonostante manchi ancora qualche settimana abbondante, il noto talent e programma di canto e ballo ha già cominciato a far palrare di sè: cosa sta succedendo?
Addio ad Amici di Maria De Filippi
Nonostante non si possa ancora parlare di nulla di certo o di confermato, la soffiata sta di certo facendo chiacchierare e soprattutto ha animato la curiosità di tutti noi. A dare questo annuncio, in particolare, è stato proprio Dagospia attraverso i propri canali social per raccontare di quello che sembra essere ormai un abbandono definitivo e prossimo di uno dei professori che occupano il proprio posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il volto in questione che sembra pronto a lasciare il programma è proprio Raimondo Todaro: il ballerino di latino è ormai da qualche anno nel programma, dove da anni ormai balla come professionista anche la moglie Francesca Tocca, eppure sembra che per lui questo percorso sia ormai finito.
Secondo queste ultime, e possibili, dichiarazioni infatti sembra proprio che il ballerino e insegnante abbia deciso di terminare la sua esperienza con l’ultima edizione andata in onda e che dunque non vestirà più i panni di insegnante. Al suo posto, sempre secondo quanto emerso da alcune voci e dunque indiscrezioni, potrebbe arrivare un ex ballerino che abbiamo tutti noi imparato a conoscere e anche un po’ amare all’interno del programma e soprattutto in una delle sue prime edizione. Stiamo parlando di Adriano Bettinelli, ballerino nel corso dell’ottava edizione e che col tempo è anche diventato coreografo.
Gli anni di Raimondo Todaro come insegnante
Agli occhi dei fan, se davvero questa notizia fosse vera (perché ricordiamo non essere ancora stata confermata), non ci sarebbe poi molto da meravigliarsi ma solo da dispiacersi. Nel corso delle due ultime edizioni, infatti, ai più attenti e affezionati al programma l’insegnante e ballerino di latino era sembrato sempre più insofferente e soprattutto pronto a discutere con i propri colleghi di ballo.
Ma, soprattutto, ormai sempre di più il ballerino nelle discussioni sembrava essere lui contro tutti, arrivando spesso a scontrarsi (come accaduto nel corso del pomeridiano di questa ultima edizione di Amici) addirittura anche con i professionisti e in particolare con Umberto. Insomma, l’aria forse cominciava a diventare un po’ troppo pensate per lui.