La cantautrice Laura Valente, moglie del compianto Mango, si è complimentata con Holden per la performance di quest’ultimo ad “Amici 23”.
Laura Valente nei giorni scorsi è stata ospite ad “Amici 23” e ha voluto complimentarsi con Holden per una sua esibizione, per chi non lo sapesse si tratta della moglie di Mango e di conseguenza della mamma di Angelina Mango.
Laura, ospite di uno dei talent più famosi d’Italia, ha voluto spendere qualche parola sull’esibizione del cantante Holden. Il ragazzo, infatti si è esibito cantando una delle canzoni più belle e note di Mango, stiamo parlando di “Bella d’estate”, ma cosa ha detto al giovane talento in merito?
Laura Valente, i complimenti ad Holden per la performance
Laura Valente ha voluto complimentarsi con il giovanissimo cantante per l’esibizione sulle note di una celebre canzone di Mango, durante “Amici”. La cantautrice avrebbe detto: “Mi hai steso, ero con Angelina, non ci siamo fatte prendere dal fatto emotivo, sei stato bravissimo”. Cosa ci faceva lì la mamma di Angelina? Era nella scuola di “Amici” perché doveva tenere un “laboratorio di interpretazione”.
La lezione, però, è cominciata dopo che la donna speso qualche parola per Holden complimentandosi per l’esibizione e anche per la presenza scenica e per la passione. Parole importanti che la Valente ha voluto rivolgere al ragazzo ricordando poi a tutti gli studenti della scuola di “Amici” l’esperienza della figlia Angelina.
Ecco le parole dedicate alla figlia e agli allievi
Laura Valente, difatti, non ha potuto fare a meno di ricordare l’esperienza di Angelina Mango all’interno della scuola. La cantautrice ha dichiarato che l’anno scorso seguiva molto la figlia mentre si trovava nella casa di “Amici” e ha ricordato quanto sia stato difficile trascorrere tutto quel tempo a distanza.
Dopo aver parlato di Angelina, poi ha voluto complimentarsi con il resto degli allievi e ha continuato parlando della scuola e di come questa avventura sia seria, ma soprattutto ha voluto precisare che proprio ad “Amici” si impara a comunicare. Questo è un fattore molto importante, ha concluso, perché non basta solo avere una bella voce, ma è necessario saper trasmettere qualcosa e di conseguenza l’interpretazione gioca un ruolo fondamentale. Queste sono state le parole di Laura Valente che ha voluto dedicare ai ragazzi.