Amici’, Lorella Cuccarini dovrà lasciare la cattedra: da quando non ci sarà?

Lorella Cuccarini dovrà lasciare la cattedra di Amici, ma quando? Per i telespettatori, così come per i suoi allievi è un duro colpo da digerire. 

Lorella Cuccarini stop Amici
Lorella Cuccarini maestra di Amici (Blueshouse.it)

Amici, il talent di Canale Cinque che sforna ogni anno dei talenti che poi si confermano artisti nel panorama musicale italiano prosegue questa edizione senza sosta. Gli allievi infatti sono pronti con disciplina e talento ad emergere e ricevere quante piu’ indicazioni da parte dei loro maestri, professionisti nel mondo dello spettacolo e presenze fisse nel settore.

Da una chiacchieratissima Alessandra Celentano, che di recente ha reso un’emozionante intervista per Belve, ad un’amata Lorella Cuccarini nella veste di maestra di canto anche se a dire il vero la Cuccarini è un’artista completa e qualsiasi materia insegni che sia canto o ballo è comunque una bomba.

Lorella Cuccarini lascia la cattedra da Amici, una pesante assenza

Cuccarini lascia cattedra Amici
Mannino, Giorgia, Cuccarini e Fiorello (Blueshouse.it)

Queste immagini hanno fatto il giro del web ed hanno invaso i tg nazionali di tutti i canali: Teresa Mannino, Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello saranno infatti in co-conduttori del Festival di Sanremo, annunciati di recente proprio da Amadeus. A parte Fiorello, con cui Amadeus condurrà la serata finale e Marco Mengoni che lo affiancherà alla prima puntata, sono state scelte donne con professioni ben definite e super preparate.

10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: “hai voglia di fare una serata del Festival con me?” racconta con profondo entusiasmo la chiamata da parte del noto conduttore che ha deciso di averla a fianco. Una scelta a quanto pare molto condivisa sul web ma quelli che molti hanno notato è un altro aspetto, ossia come farà con la sua cattedra ad Amici? 

Cosa accadrà ad Amici?

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 06 al 10 febbraio 2024 e in una di queste serate vi sarà proprio la Cuccarini. Un teatro a cui la stessa è molto legata, molti ricordano ancora la sua partecipazione come concorrente in gara nel 1995 con Un Altro Amore No, terza nella classifica parziale e decima in quella definitiva.

Nonostante i vari preparativi e le prove a cui la stessa si dovrà sottoporre per l’ottima riuscita, potrebbe accadere che magari mancherà in alcune puntate del programma ma non ci sarà una vera e propria battuta d’arresto. Per ulteriori informazioni, occorrerà attendere la comunicazione ufficiale del talent.

Impostazioni privacy