Andrea Delogu e Carlo Conti insieme: dove li vedremo quest’estate

Carlo Conti e Andrea Delogu lavoreranno insieme sul piccolo schermo quest’estate, svelato dove vedremo i due noti conduttori Rai.

Collage Andrea Delogu e Carlo Conti
Andrea Delogu e Carlo Conti insieme quest’estate (Blueshouse.it)

Da anni la splendida conduttrice è approdata in Rai nei panni di conduttrice, al timone di vari programmi, anche al fianco di Stefano De Martino. Sul palco i due sono sempre apparsi molto affiatati, al punto da far pensare che tra loro ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto professionale, un rumors che entrambi smentirono. Lei precisò subito che oltre ad essere colleghi erano anche buoni amici, negando però qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Andrea Delogu rivelò anche che l’ex marito di Belen Rodriguez la aiutò molto quando il suo matrimonio è giunto al capolinea, per lei non fu un periodo affatto semplice. Da circa tre anni ha però ritrovato l’amore ed è molto felice, nonostante all’inizio ha dovuto fare i conti con molte critiche. Il motivo? Il fidanzato, Luigi Bruno, è più giovane di lei di 17 anni e questo ha fatto discutere non poco. Col tempo però è riuscita a non dare peso ai pettegolezzi, oggi infatti si gode con serenità la sua relazione sentimentale con l’affascinante modello.

Andrea Delogu affiancata in Rai da Carlo Conti, cosa condurranno insieme

Collage Carlo Conti e Andrea Delogu
Andrea Delogu e Carlo Conti, dove li vedremo quest’estate (Blueshouse.it)

Nei giorni scorsi sono trapelate interessanti novità, FqMagazine ha infatti rivelato che la splendida e nota conduttrice quest’estate approderà sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti. Dove li vedremo? Su Rai Uno, condurranno insieme la nuova edizione del Tim Summer Hits 2024Il noto show musicale dell’estate per due anni è stato trasmesso su Rai Due per poi passare su Rai Uno per la sua terza stagione e come al solito celebrerà le più grandi hit dell’estate.

Sul web erano trapelati diversi nomi di probabili co-conduttori, tra questi quello di Nek e Stefano De Martino. Sembra però che sarà Conti ad affiancare Andrea Delogu quest’estate. Al momento lui è impegnato su Rai Uno con ‘I Migliori Anni’, in onda su Rai Uno ogni sabato in prima serata, e sta conquistando un incredibile successo. Il 13 e il 14 settembre sarà invece al timone dei Music Awards all’Arena di Verona e il suo nome è quello più accreditato per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Carlo Conti sostituirà Amadeus al Festival di Sanremo?

Da quando è stato ufficializzato l’addio del noto conduttore si sta parlando molto della nuova edizione della kermesse musica, chi sarà il nuovo presentatore? Stando ai rumors è molto probabile che la Rai proporrà questo ruolo a Carlo Conti, lui in una recente intervista rilasciata a FQ Magazine ha fatto sapere che se ricevesse una simile proposta dovrebbe pensarci. Il motivo? Queste le sue parole: “Cercherò di capire se ancora in quel momento lì ho l’orecchio moderno, l’orecchio attento, per scegliere le canzoni. Perché la cosa più importante del Festival è il cast, è il cast delle canzoni e dei cantanti.”

L’amatissimo conduttore ha ribadito che prima di accettare la conduzione del Festival di Sanremo dovrebbe essere sicuro di avere le giuste energie per presentare il noto programma, ma soprattutto per scegliere le canzoni perché pensa che sia la cosa più importante. Conti ha poi rivelato che se dovesse rifiutare la proposta non lo direbbe mai per non far sentire a chi verrà poi scelto di essere una ‘seconda scelta’.

Gestione cookie