Andrea Giambruno, qualcuno lo ha già rimpiazzato: il nome è clamoroso

Arriva il nome del sostituto di Andrea Giambruno. Si tratta di un giornalista che non è nuovo a Rete 4 e che conduce già un programma. Scopriamo di chi stiamo parlando.

meloni
Meloni e Giambruno(Blueshouse.it)

Sono passate settimane ormai da quando si è da scatenato il finimondo intorno alla figura di Andrea Giambruno. Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che tutto è cominciato quando Striscia ha mandato in onda dei video inedito con protagonista il compagno della Meloni durante i fuori onda. Sono venute fuori battute e avances alle colleghe di lavoro che hanno indignato tutti al punto da spingere Giorgia Meloni a pubblicare un post su Instagram dove annunciava la fine del matrimonio con Giambruno.

Dopo il clamore mediatico, Mediaset ha deciso di stoppare la conduzione del Diario del giorno, programma di Rete 4 condotto da lui fino a quel momento.Andrea Giambruno non ha più spazio neanche nella vita della sua ex compagna Giorgia Meloni. C’è chi pensa che la premier abbia un nuovo compagno, ma fino ad ora nulla di certo. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire nel dettaglio le novità (Giambruno e Giorgia Meloni, la differenza dichiarata che non li ha mai divisi).

Chi sarà il nuovo conduttore di Diario del giorno su Rete 4

giuseppe brindisi
Giuseppe Brindisi(Blueshouse.it)

Andrea Giambruno verrà sostituito. A condurre Diario del giorno sarà Giuseppe Brindisi. Già conduttore di Zona Bianca, il giornalista dovrà affrontare questa nuova sfida con la conduzione del programma pomeridiano. Ma quali sono state le parole del nuovo presentatore del programma di Rete 4? Qualcuno gli ha chiesto se avesse paura di fare lo stesso errore del suo precedecessore.

Brindisi non ha avuto dubbi e ha confermato di non avere alcun tipo di timore: “”Se temo anch’io i fuorionda? Sono abbastanza abituato, faccio questo lavoro e lo faccio in questa azienda da più di trent’anni”. Brindisi ha spiegato di conoscere molto bene le regole e che, proprio per questo, è sempre attentissimo e agisce sempre con estrema cautela.

Il commento sui presunti fuorionda dopo il caso Giambruno

Ha ammesso anche di esserci caduto anche lui a volte nella trappola di Antonio Ricci. “Nella tensione della diretta può capitare che scappi qualcosa, è normale, si cerca con l’esperienza di non dire cose spiacevoli”. Il giornalista ha concluso dicendo che sicuramente l’esperienza gli è servita per poter limitare i danni al massimo. Non ci resta che stare a vedere come andrà la nuova conduzione con il giornalista Un volto di tutto rispetto che già ha condotto programmi Mediaset.

 

Gestione cookie