“Ballando con le Stelle” è iniziato da pochissimo, ma c’è già chi punta tutto su un concorrente, preannunciandone la vittoria sicura. Scopriamo di chi si tratta.
La 18esima edizione di “Ballando con le Stelle” è appena iniziata e la competizione tra i vip in gara si fa già sentire. Come ogni anno a guidare le danze del game-show è la frizzante Milly Carlucci. Lo scorso 21 ottobre ha preso il via la nuova stagione dell’amata trasmissione, in onda dal 2005, tenendo gli spettatori incollati agli schermi. Trasmessa su Rai1, la puntata è stata ricca di emozioni e colpi di scena: d’altronde il cast di quest’anno è galattico e ci si aspettava proprio un inizio con il botto.
Il protagonista assoluto dell’appuntamento è stato Lino Banfi, tra i concorrenti più chiacchierati di Ballando 2023, che ha deciso di calarsi in questa avventura all’età di 87 anni. Durante la prima puntata “nonno Libero” si è cimentato in un valzer, dedicato alla sua amata moglie Lucia mancata lo scorso febbraio, al fianco della ballerina professionista Alessandra Tripoli, emozionando tutti e conquistandosi un 10 unanime da parte della giuria. Nonostante questo successo, c’è un altro concorrente su cui qualcuno sta già scommettendo sulla sua vittoria.
“Ballando con le Stelle”, c’è già un vincitore: di chi si tratta
L’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle” sta emozionando il pubblico con i suoi concorrenti d’eccezione quali Lino Banfi, Simona Ventura, Carlotta Mantovan (scopri qui un retroscena sulla presentatrice), Antonio Caprarica, Lorenzo Tano, Wanda Nara, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Ricy Tognazzi, Giovanni Terzi, Teo Mammucari e Sara Croce.
Scesi in pista, sfidandosi a colpi di ballo al fianco di danzatori professionisti, tra i vip in gara c’è un nome considerato già come il vincitore del format.
Questo pronostico riguarda Teo Mammucari ed è stato condiviso con il pubblico niente meno che dal conduttore stesso, che si vede già al primo posto dalla competizione.
“Ballando con le Stelle”, il pronostico di Mammucari
Noto per la sua presenza fissa a “Tu si que vale”, Teo Mammucari è passato dai panni di presentatore a quelli di ballerino in men che non si dica. Il 59enne si sente molto a suo agio nella competizione di Ballando: sceso in pista al fianco della ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, durante la prima puntata ha mostrato il suo grande talento, anche se sul finale c’è stato qualche piccolo sbaglio.
Esibitosi sulle note di un brano boogie woogie, alla fine della sua prima esibizione è corso a dare un bacio al giurato Mariotto che ha valutato in modo positivo la sua performance. Il conduttore ha anche catalizzato l’attenzione con il verdetto elargito su se stesso: a suo avviso sarà lui a vincere il format.