Ballando con le stelle, l’ammissione della concorrente cambia le carte in tavola: cosa accadrà ora..

A “Ballando con le stelle” non si va solo per passione e per divertimento ma anche per vil denaro. Una vip famosissima svela tutto.

Ballando con le stelle Asia Argento ci è andata solo per soldi
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” ha rivestito anche per quest’anno un ruolo di primissimo piano all’interno del palinsesto di Rai 1. dal 2005 che Milly Carlucci va avanti con il suo programma incentrato sul ballo. Ed ogni volta è sempre un successo.

L’apprezzamento generale ottenuto da “Ballando con le stelle” è merito anche e soprattutto della sua conduttrice, che riesce sempre ad essere elegante, di classe e capace di instillare il buonumore. Sono tante le polemiche che sorgono durante “Ballando con le stelle”, a volte a causa di alcuni giurati che si mostrano fin troppo ipercritici e persino insensibili su certe tematiche.

Chiedere per informazioni a Teo Mammucari ed a Giovanni Terzi, che in più di una circostanza si sono scontrati con la giuria di “Ballando con le stelle”. Ma fa tutto parte dello show ed alla fine tutti i concorrenti riescono a divertirsi ed a fare frutto di una esperienza positiva non solo per l’apparire ma anche per l’essere.

Tutto ciò descrive alla perfezione quanto vissuto da Carlotta Mantovan, ad esempio. Però c’è anche chi ha preso parte alla trasmissione di Rai 1 “solo per soldi”. Il ritorno economico garantito ai vip che partecipano al programma può essere importante al punto da far dire loro di si anche se non ci sono molte altre motivazioni.

Ballando con le stelle, Asia Argento ha accettato solo per soldi

Ballando con le stelle Asia Argento ci è andata solo per soldi
Asia Argento (Blueshouse.it)

Ed Asia Argento ha fatto proprio così: ha accettato a suo tempo la chiamata di Milly Carlucci proprio per il compenso che lei avrebbe percepito. L’ammissione da parte dell’attrice 48enne figlia del regista dell’horror, Dario, era giunta pochi giorni fa alla trasmissione di Rai 1 “La volta buona” condotta da Caterina Balivo.

Lei che è una madre singole ha ammesso di avere provato molto imbarazzo nel dovere danzare davanti agli occhi di milioni di persone con indosso dei vestitini a volte succinti. E si che Asia Argento in un suo film ha dovuto persino baciare un cane (avvenne nel film Go go tales del 2007, n.d.r.), e di cose controverse in vita sua ne ha fatte (e subite).

Dal controverso rapporto con Morgan al suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, nel 2018, fino alle accuse di molestie rivolte al decaduto potente ex produttore di Hollywood, Harvey Weinstein e ad altri due registi. Per arrivare poi alla relazione amorosa con Fabrizio Corona, che però pare essere stata soltanto una montatura con lei probabilmente strumentalizzata in tutto ciò.

Di situazioni complicate Asia Argento ne ha dovute affrontare. I soldi ottenuti partecipando a Ballando le hanno permesso di mantenere i suoi figli Anna Lou Castoldi, nata nel giugno del 2001 da Morgan, e Nicola Giovanni, nato a settembre del 2008 da Michele Civetta. Con costui Asia Argento è stata sposata proprio dal 2008 al 2012.

Successe nel 2016, e ci furono parecchi scontri con Selvaggia Lucarelli. Nel 2020 poi l’attrice e regista prese parte a “X Factor” come giudice ed a “Pechino Express 8” come concorrente. Senza dimenticare l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” in qualità di ospite speciale.

Impostazioni privacy