Ballando con le stelle è un format vincente in ogni parte del mondo. Jasmine Carrisi balla ed è sensuale: la reazione di Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso: la ragazza ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo seguendo proprio l’esempio dei suoi genitori. La classe 2001, dopo un inizio di carriera segnato da collaborazioni con i genitori e dalla loro presenza ingombrante, ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di volare verso la Georgia.
In queste settimane così intense, la Carrisi è diventata una delle concorrenti di ‘Ballando con le stelle’ (la versione georgiana): anche lì il format funziona molto bene. In Italia, il talent è guidato praticamente da sempre dalla bravissima Milly Carlucci. Proprio nel corso dell’ultima puntata, la 22enne ha sorpreso proprio tutti: il video arrivato sul web ha subito scosso i seguaci.
Jasmine Carrisi, il video della sua esibizione: bellissima e sensuale. La reazione di Loredana
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine ha conquistato tutti nel corso dell’ultima puntata con un’esibizione da standing ovation. La figlia di Al Bano ha indossato i panni di Sandy e ha ballato in coppia con il professionista Irakli Dzadzamiasulle note di You’re The One That I Want, il brano più rappresentativo del noto musical.
La giovane, nel video postato sui social network, si muove con grande naturalezza e soprattutto con sensualità. L’outfit mette poi in risalto le sue forme da capogiro: difficile non ammirare uno spettacolo simile. Sotto il video, è apparsa anche la reazione di Loredana: la mamma, infatti, ha commentato la sua performance aggiungendo dei cuoricini (qui abbiamo svelato la reazione della showgirl al cambio di look della figlia). La moglie di Al Bano è sicuramente felice per Jasmine: quest’ultima sta crescendo sempre di più e sogna sicuramente di cantare un giorno al ‘Festival di Sanremo’ (a proposito, c’è anche un’indiscrezione che sta facendo il giro del paese).
Jasmine Carrisi: l’intervento di Al Bano durante la trasmissione
Proprio dopo la straordinaria performance della classe 2001, Al Bano ha sorpreso tutti i presenti e non solo durante la messa in onda inviando un video messaggio. “State facendo una trasmissione straordinaria e sono contento che mia figlia Jasmine sia una delle partecipanti“, ha esordito così il leone di Cellino San Marco.
L’ottantenne ha poi svelato i suoi piani per l’immediato futuro. “Questa è la sua prima grande esperienza e mi fa piacere che la faccia lì, nella città di Tblisi. Anche io tra qualche giorno passerò a Tblisi con uno spettacolo e vedrò come è impostata“, ha chiosato. La piccola Carrisi continua quindi ad incantare: gli ammiratori non vedono l’ora di ammirare una nuova performance e soprattutto aspettano con ansia l’arrivo di una nuova fotografia sul web.