L’esibizione di Jasmine Carrisi a “Ballando con le stelle” ha fatto emozionare tutti. Lei sembrava Cenerentola e la mamma non è rimasta insensibile.
Jasmine Carrisi, dopo quanto successo nella serata di ieri, è la donna che più può ritenersi vicina allo stare vivendo una favola. La figlia primogenita di Al Bano e di Loredana Lecciso ha infatti preso con forza tutte le luci della ribalta ed ora non si parla d’altro.
Lei ha ballato benissimo, e grazie al suo accompagnatore sulla pista di ballo di “Ballando con le stelle” sembrava di stare vedendo ad una trasposizione filmica di Cenerentola. Invece era la bellissima realtà. E bellissima lo era anche Jasmine Carrisi.
La 22enne figlia d’arte, che ha intrapreso la carriera di cantante proprio come il suo celebre papà anche se in un genere del tutto diverso, è anche una danzatrice provetta, a quanto pare.
Merito delle lezioni prese per l’edizione di “Ballando con le stelle” non italiana ma della Georgia. A Tbilisi e dintorni Al Bano è molto amato ed è inevitabile che pure Jasmine Carrisi trovasse terreno fertile per coltivare ulteriore successo.
Di recente proprio in Georgia Al Bano si è esibito in concerto in coppia con Romina Power, nell’ambito di quello che è il tour che li porterà a visitare altri Paesi in Europa fino a ridosso di Natale.
Jasmine Carrisi, un sogno che diventa realtà
Tornando alla incantevole Jasmine Carrisi, vestita con un abito bianco lucido da sera, semplice quanto elegante, lei sembrava una farfalla in amore assieme ad Irakli Dzadzamia. Quest’ultimo è una vera e propria celebrità in Georgia, si tratta di un ballerino classe 1995 specializzato in diverse tipologie di ballo.
Mettere insieme due giovani e bellissimi come loro ha significato vincere facile nel trovare una formula capace di piacere a milioni di telespettatori. Ed oggi anche qui in Italia tutti tessono le lodi di Jasmine. Con ovviamente mamma Loredana Lecciso in prima fila.
La compagna di Al Bano già la settimana scorsa aveva postato una clip nella quale mostrava a tutti la bellezza e la bravura di sua figlia in occasione della puntata di debutto a “Ballando con le Stelle” Georgia.
Per fortuna lì non succede come in Italia, dove infervorano le polemiche ad ogni puntata. Cosa che ha spinto Teo Mammucari a prendersi gioco della giuria a modo suo. Ed ora c’è chi auspica che i membri possano cambiare a partire dall’edizione del prossimo anno.
tornando alla bellissima Jasmine, Loredana Lecciso è parsa quindi estremamente felice per quanto fatto dalla giovane. E di sicuro lo sarà stato anche Al Bano, che in questi giorni è impegnatissimo tra musica e promozione di valori di pace e tanto altro. Una cosa che è sempre stata tipica del suo modo di essere. Con la Lecciso lui è molto felice anche se lei ha spiegato perché i due non si sono mai sposati, sorprendendo tutti.
Visualizza questo post su Instagram