“Ballando con le Stelle”, la concorrente mette in guardia Milly: “Un giorno sarò al tuo posto”

Una concorrente di Ballando con le Stelle mette in guardia la padrona di casa, Milly Carlucci e dichiara: “Un giorno sarò al tuo posto”. 

Milly Carlucci sostituta
La conduttrice Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Prosegue senza sosta il format chiacchieratissimo della televisione italiana: “Ballando con le Stelle”. Un programma che avrebbe lo scopo di intrattenere le famiglie il sabato sera a colpi di danza; una bellissima idea, un bel progetto paralizzato però a volte e dalle critiche. Discussioni da cui spesso derivano delle conseguenze spiacevoli, come minacce di querele come nello scontro tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli.

E’ proprio lei la principale giurata nei cui confronti si scatenano gli concorrenti, come anche Teo Mammucari. Non si sa perché, forse per quella schiettezza che non a tutti piace, certo è che un’altra come Selvaggia difficilmente ci sarà nella televisione italiana. Ed un’altra come Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle, chi vuole sostituire Milly?

Sara Croce vuole il posto di Milly
Carlucci e Croce nel in posa per la presentazione di Ballando (Blueshouse.it)

Come ogni anno, sono numerose le riviste cartacee che dedicano il loro spazio al cast di Ballando con le Stelle. Nel dettaglio sopra si vede chiaramente la Carlucci in compagnia di Sara Croce, la modella con un passato in Mediaset e che nonostante la giovane età ha tanti sogni nel cassetto da realizzare.

Primo fra tutti in ambito lavorativo, la stessa ha le idee chiare, vorrebbe fare del mondo dello spettacolo la sua vocazione e diventare una brava conduttrice. “È una ragazza sulla rampa di lancio, in crescita. […] Ha molto talento, è molto intelligente, certo, è anche bella, e questo non guasta” sono queste le belle parole di Milly spese nei confronti della giovane concorrente di Ballando che sta cercando di far accrescere la propria notorietà, passo dopo passo. “…ballerà con il nostro Luca Favilla e saranno una bella coppia. Sono convinta che davanti a sé ha un futuro radioso”.

La risposta della Croce

Se da un lato ci sono belle ed importanti parole di Milly verso la Croce, quest’ultima come avrà risposto? Nel corso di una recente intervista la stessa ha avuto modo di parlare di sé ed ha ribadito come odi il gossip che le ronzi attorno, come anni fa quando si trovò ad essere al centro di una curiosa vicenda legata all’ex. E sul suo futuro ammette che vorrebbe diventare proprio come Milly ed avere un programma tutto suo. Sarà la sua erede? 

Gestione cookie