Ballando con le stelle: la vera reazione di Milly Carlucci al ritiro di Lino Banfi | Nessuno lo aveva notato

Ballando con le stelle, addio Lino Banfi: come ha reagito realmente la conduttrice Milly Carlucci. Nessuno lo aveva notato durante la puntata. 

Ballando con le stelle reazione Milly Carlucci ritiro Banfi
Milly Carlucci, splendida conduttrice – Blueshouse.it

Tra i programmi più longevi della nostra televisione è quasi impossibile non citare ‘Ballando con le stelle’. Nello show di casa Rai, i concorrenti (che sono vip del mondo dello spettacolo o dello sport) vengono affiancati da alcuni ballerini professionisti e devono imparare a ballare. La trasmissione va in onda dal lontano 2005 ed è l’adattamento nostrano del talent britannico Strictly Come Dancing.

In tutte le edizioni c’è sempre stata un’unica certezza: Milly Carlucci ha condotto tutte le puntate del noto varietà. Anche l’attuale edizione ha già regalato diverse emozioni: tra i partecipanti ci sono personaggi del calibro di Wanda Nara (qui abbiamo svelato tutti i segreti sulla papabile vincitrice dello show), Sara Croce, Teo Mammuccari, Simona Ventura, Paola Perego e Lino Banfi. Quest’ultimo, tuttavia, ha deciso di ritirarsi lasciando i telespettatori a bocca aperta.

Ballando con le stelle: perché Lino Banfi si è ritirato

Ballando con le stelle reazione Milly Carlucci ritiro Banfi
Lino Banfi a Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Dopo la perdita della moglie, Lino Banfi ha deciso di rimettersi in gioco e di partecipare a ‘Ballando con le stelle’. Il noto attore ha fatto coppia con Alessandra Tripoli: tanta la commozione dopo ogni coreografia portata in pista. Il nativo di Andria ha però deciso di lasciare anzitempo lo show. “Cosa potrei ottenere di più io di tutto quello che ho ricevuto in queste tre puntate? Voglio lasciare a chi merita più di me perché sembra che io sia avvantaggiato“, dichiarò Banfi dopo la sua esibizione nel corso della terza puntata.

Dopo qualche giorno dal suo annuncio in diretta tv, Lino ha confermato la sua decisione. L’attore ha poi spiegato che sta passando un periodo difficile. “Sto andando avanti prendendo tre antibiotici al giorno, ho sei punti perché mi hanno tolto due denti ieri.. tutto per un semino di cachi“. La sua rivelazione ha ovviamente spiazzato i telespettatori. Ma qual è stata la reazione di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle, addio Lino Banfi: la vera reazione di Milly Carlucci

Dopo l’annuncio in diretta di Lino Banfi, anche il pubblico presente negli studi ha iniziato a brontolare. Tutti amano l’attore e speravano di rivederlo ancora: all’età di 87 anni, il pugliese si è rimesso in gioco e ha anche offerto buone performance. Milly, visibilmente colpita, ha fatto a più riprese una richiesta ben precisa al classe 1936.

La Carlucci voleva infatti un suo ripensamento: dopo un lungo corteggiamento, avere uno come Banfi in gara era stato sicuramente un grandissimo colpo della conduttrice. Dopo giorni, arriva la verità sulla reazione della 69enne. “Milly ha compreso la mia scelta“, ha spiegato in un’intervista il diretto interessato. Nessuno lo aveva notato, ma la Carlucci (che ha vissuto anche attimi di paura nel corso dell’ultima puntata) aveva probabilmente subito capito le intenzioni del grande attore.

Gestione cookie